marcodragon98 0 Inviato Agosto 1, 2012 salve ragazzi, ho bisogno di una grossa mano per poter realizzare una mia texture pack con photoshop... la maggior parte dei tutorial che ho seguito fa modificare direttamente la default mantenendola nel minecraft.jar cosa che mi impedirebbe di farla usare anche ad altra gente come la bordercraft o la misa... il problema è che appena faccio una minima modifica e inserisco la mia texture nella cartella textures di minecraft quando la seleziono nel gioco automaticamente il gioco mi fa vedere la default ma senza le modifiche fatte... ho provato a modificare la bordercraft, ma appena la inserisco e la provo mi da lo stesso problema e mi fa visualizzare la default e non la border modificata...invece se inserisco la border originale senza modifiche la vedo normalmente senza problemi... spero sinceramente nel vostro aiuto perchè non so più cosa provare e vorrei fare una texture pack scaricabile da tutti... :D vi ringrazio in anticipo ;) a presto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Agosto 1, 2012 salve ragazzi, ho bisogno di una grossa mano per poter realizzare una mia texture pack con photoshop... la maggior parte dei tutorial che ho seguito fa modificare direttamente la default mantenendola nel minecraft.jar cosa che mi impedirebbe di farla usare anche ad altra gente come la bordercraft o la misa... il problema è che appena faccio una minima modifica e inserisco la mia texture nella cartella textures di minecraft quando la seleziono nel gioco automaticamente il gioco mi fa vedere la default ma senza le modifiche fatte... ho provato a modificare la bordercraft, ma appena la inserisco e la provo mi da lo stesso problema e mi fa visualizzare la default e non la border modificata...invece se inserisco la border originale senza modifiche la vedo normalmente senza problemi... spero sinceramente nel vostro aiuto perchè non so più cosa provare e vorrei fare una texture pack scaricabile da tutti... :D vi ringrazio in anticipo ;) a presto Ti posso aiutare :D Prima presentati però. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcodragon98 0 Inviato Agosto 16, 2012 in che modo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andre98 4 Inviato Agosto 19, 2012 Nella sezione presentazione fai un topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcodragon98 0 Inviato Agosto 28, 2012 ok l'ho fatto ora potete aiutarmi? vi pregoooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LegendPeP 54 Inviato Agosto 28, 2012 Ho lo stesso problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcodragon98 0 Inviato Settembre 11, 2012 nessuno può aiutarci??...ho contattato perfino Deidara Koai ma nn mi risponde!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Settembre 11, 2012 nessuno può aiutarci??...ho contattato perfino Deidara Koai ma nn mi risponde!!! 1 - Non usare abbreviazioni del genere 2 - Domanda stupida: sicuro di aver effettivamente apportato le modifiche ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcodragon98 0 Inviato Settembre 18, 2012 si erano apportate...le abbreviazioni le uso per semplificare...non sapresti come aiutarmi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxUniversal 236 Inviato Settembre 18, 2012 si erano apportate...le abbreviazioni le uso per semplificare Comunque penso che tu la abbia messo nello zip male, se la uploadi ti posso aiutare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Settembre 18, 2012 si erano apportate...le abbreviazioni le uso per semplificare...non sapresti come aiutarmi? Informazione: una texture pack deve essere in un .zip Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcodragon98 0 Inviato Settembre 25, 2012 è proprio questo che nn capisco...l'ho fatta diventare .zip con 7zip...e nn la riconosce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti