SophiaEA16 0 Inviato Agosto 1, 2012 Ciao a tutti, sono SophiaEA16, spendo delle ore a giocare a Minecraft, ma mi piacciono i videogiochi in generale, soprattutto di azione e avventura. Mi sono iscritta per partecipare a dei Server Multiplayer privati e per parlare con altri "Minecraftiani" :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 1, 2012 Ciao e benvenuta, giovane pulzella ^^ Se vuoi un wall figo su Minecraft garda la mia firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 1, 2012 Ciao e benvenuta :) In aumento le donne!! :D Se vuoi fare qualche partita ci sono sempre xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Agosto 1, 2012 Benvenuta :D altro topic come quelli di mari, ragazzi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Agosto 2, 2012 Benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 2, 2012 Benveniu... No dai Benvenuta :D Viva le donne xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 2, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 2, 2012 benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zerodeath96 121 Inviato Agosto 2, 2012 Benvenuta !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Agosto 2, 2012 Un'altra ragazza :3 benvenuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Agosto 2, 2012 Benvenuta! (Tarta togli quell'immagine Yaoi sulle tartarughe ninja, per favore D:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Agosto 2, 2012 Ok,benvenuta "Miss" però l'avverto: -Attenta,ci sono molti maniaci nel forum(me compreso però io sono bravo) Se vuole un'ala protettiva chiami me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Agosto 2, 2012 Ok,benvenuta "Miss" però l'avverto: -Attenta,ci sono molti maniaci nel forum(me compreso però io sono bravo) Se vuole un'ala protettiva chiami me Non fidarti, il suo avatar inganna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Agosto 2, 2012 Benvenuta! (Tarta togli quell'immagine Yaoi sulle tartarughe ninja, per favore D:) Nuo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Agosto 2, 2012 Benvenuta !! ;) Dragnell come mai dai del Lei solo alle "benvenute"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silvy 235 Inviato Agosto 2, 2012 Benvenuta :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Agosto 3, 2012 Non fidarti, il suo avatar inganna Non si fidi di Mattimam,un ragazzo perverso.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Agosto 3, 2012 Non si fidi di Mattimam,un ragazzo perverso.. Non sono un ragazzo, sono un tigrotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Agosto 3, 2012 Non sono un ragazzo, sono un tigrotto Tigrotto puccioso fuori maniaco perverso dentro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Agosto 4, 2012 Tigrotto puccioso fuori maniaco perverso dentro Ci facciamo sempre riconoscere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SophiaEA16 0 Inviato Agosto 4, 2012 Ahahah grazie per il benvenuto, ma, così poche ragazze qui? Mi sento speciale :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Agosto 4, 2012 Ci facciamo sempre riconoscere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ezechiele 25:17 56 Inviato Agosto 10, 2012 Benvenuto :D! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti