Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rags

Nuovo Removed Herobrine D:

Recommended Posts

Ok ragazzi oggi vedendo la lista degli aggiornamenti ho notato una cosa strana,un'altra rimozione di Herobrine D:

A me questa storia puzza :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ragazzi oggi vedendo la lista degli aggiornamenti ho notato una cosa strana,un'altra rimozione di Herobrine D:

A me questa storia puzza :sisi:

E' un troll, come tutti gli altri. Herobrine (inteso come personaggio, eh) è frutto di una storia inventata da un giocatore. Base dell'invenzione fu un bug, che portava in versioni molto vecchie alla creazioni di "immagini residue" del giocatore dovute al lag.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un troll, come tutti gli altri. Herobrine (inteso come personaggio, eh) è frutto di una storia inventata da un giocatore. Base dell'invenzione fu un bug, che portava in versioni molto vecchie alla creazioni di "immagini residue" del giocatore dovute al lag.

Avevo intuito che era un troll,una domanda,cosa intendi con Herobrine inteso come personaggio??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intende che herobrine è un personaggio come noi un utente nel senso che decide cosa fare quando fare dove fare come se dietro di lui ci sia un umano. Gia per questo e impossibile che esista perche dovrebbe essere connesso sul nostro server!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo intuito che era un troll,una domanda,cosa intendi con Herobrine inteso come personaggio??

Intendo come mob o Character di Gioco. Non esiste un mostro "Herobrine" nel gioco, e non è mai esistito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già :sisi:

però trovo strano che tizi affermano di averlo visto,anche perchè nelle cartelle di minecraft (se non sbaglio) non è mai esistito un file Herobrine :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però trovo strano che tizi affermano di averlo visto,anche perchè nelle cartelle di minecraft (se non sbaglio) non è mai esistito un file Herobrine :/

Infatti. Lo affermano per cercare fama o per trolling.

P.s: Leggi la mia firma e dammi -1 :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, avete un testimone oculare. Insallatevi la versione Alpha 1.0.16 e provate a girovagare con la nebbia al massimo e senza peaceful, lo troverete eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah a me pare tutta una grossa cazzata sta cosa di Herobrine, forse nelle primissime versioni ci può essere un bug che crei un immagine simile ad Herobrine e Notch per non far notare questo bug sta facendo finta di trollarci ma penso più sia tutta una cazzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata una mod incorporata secondo me. Una di quelle che appena installi il gioco già c'è. Non ci sono altre spiegazioni. :ph34r:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, avete un testimone oculare. Insallatevi la versione Alpha 1.0.16 e provate a girovagare con la nebbia al massimo e senza peaceful, lo troverete eccome.

Bah ho scaricato la vecchia alpha 1.0.16 e ho giocato per una ventina di minuti con la nebbia al massimo (TINY) senza peaceful e guardandomi

in lungo e in largo continuamente non ho avvistato un bel niente e nei file non ho notato niente di strano anche se c'è la possibilità

che l'immagine venga ricavata direttamente da un sito esterno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah ho scaricato la vecchia alpha 1.0.16 e ho giocato per una ventina di minuti con la nebbia al massimo (TINY) senza peaceful e guardandomi

in lungo e in largo continuamente non ho avvistato un bel niente e nei file non ho notato niente di strano anche se c'è la possibilità

che l'immagine venga ricavata direttamente da un sito esterno....

Può darsi, forse non hai cercato per bene in giro, o magari dovresti avere MC Premium per connetterti online.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai sono stufo di questa storia, ogni volta mettono sempre "removed herobrine", non sono più divertenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per curiosità mi scarico la 1.0.16 e vado un po in giro :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22892825.jpg

loool :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.