Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

NobbyBot

Herobrine... Ancora!?

Recommended Posts

Salve a tutti, e buongiorno, non vi pare strano una cosa ogni volta che jeb o notch rilasciano una versione per minecraft ( intendendo del tipo da 1.1 a 1.2 ) scrivono sempre " -removed Herobrine " , ora lo hanno scritto anche nel 1.3, io non ho mai visto particolari sreen o video di Herborine nelle versioni 1.1 o 1.2, o solo letto della 1.7...

Percaso Notch ci vuole fare credere che Herobrine esiste ancora?? Io la penso cosi, a voi la parola :mobnotch:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol.. :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, e buongiorno, non vi pare strano una cosa ogni volta che jeb o notch rilasciano una versione per minecraft ( intendendo del tipo da 1.1 a 1.2 ) scrivono sempre " -removed Herobrine " , ora lo hanno scritto anche nel 1.3, io non ho mai visto particolari sreen o video di Herborine nelle versioni 1.1 o 1.2, o solo letto della 1.7...

Percaso Notch ci vuole fare credere che Herobrine esiste ancora?? Io la penso cosi, a voi la parola :mobnotch:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un troll, come gli altri, però ormai non è più divertente...

almeno nella 1.2.5 hanno messo "removed all the ghost entities under the command of Lord Herobrine", e già quello era più divertente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre lo stesso "troll".

Dovrebbero scrivere qualcosa di nuovo :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Herobrine, ancora!?"

naaah, la vera domanda e':

"la stessa, identica discussione, ancora!?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' evidente che jeb e notch non hanno niente da fare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

67ureq.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto herobrine nella versione 1.2.5! a be non proprio ma ho visto cose strane nel mio mondo ad esempio buchi a forma di più,alberi completamente distrutti e quadrati nella sabbia :mellow: :mellow: :mellow: :mellow: :mellow: :mellow: :blink::wacko::unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti tu che ti fai tanto la gradassa io almeno herobrine l'ho visto tu invece?????? :angry: :angry: :angry: :angry: :angry::metal:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti tu che ti fai tanto la gradassa io almeno herobrine l'ho visto tu invece?????? :angry: :angry: :angry: :angry: :angry::metal:

:rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Herobrine è morto nelle 1.6.1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Herobrine è morto nelle 1.6.1

Diffatti ._. E poi non si sa se è realmente esistito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, dai, non fa piu' ridere :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Herobrine, ancora!?"

naaah, la vera domanda e':

"la stessa, identica discussione, ancora!?"

Esatto..

Scettico Mode = ON

Ma possibile che non capiate che è solo una caga cavolata?? Se ci fosse stato un maledettissimo Herobrine nel gioco non pensate che qualcuno se ne sarebbe accorto guardando i codici?

Scettico Mode = OFF

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è tutto un gomplotto!!!11!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Okay, basta.

Basta, basta, basta, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!

Basta, devo fare il video al più presto per far capire agli idioti che Herobrine non esiste e non è mai esistito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai detto che esiste ho solo sentito nella 1.7 di questo fatto, ma poi dico che lo scrivono sempre apposta ;)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è contro di te, ma contro i vari troll/idioti che rompono le palle fisso con Herobrine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono io Herobrine :fiore: Comunque non credo ... Herobrine è un grande Fake , ma è esistito , non posso dire che non è mai esistito , ma non credo che Jeb vorrebbe trollare , il nome "Herobrine" lo usava il fratello di Notch che è morto in un incidente d'auto ... Quindi se Jeb trollasse con Herobrine sarebbe come una presa in giro per Notch ... Notch si che ci trollerebbe , ma Jeb no ... No ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.