Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

_Mastro

Windows, Mac O Linux?

27 voti

1. 1. Quale SO usate per giocare a Minecraft?

• Windows
      22
    • Mac
      3
    • Linux
      2

Recommended Posts

Ho avuto un mac e trovo che sia stato il mio peggiore acquisto informatico.

Anche se sono carini esteticamente e funzionano bene hanno mille altri lati negativi che me li fanno odiare. Sono stato felicissimo di liberarmene anche se all'inizio ero entusiasta.

Effettivamente dipende dall'uso che ne fai, se usi il PC solo per giocare non te ne fai niente visto che i giochi per Mac (gratis e non) sono solo 1/10 di quelli per Windows ... fortunatamente non è il mio caso !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Windows: Per giocare.

Linux: Per lavorare sui codici. [lavorare sui sistemi operativi]

Machintosh: Lavorare con programmi per esempio "AutoCad" oppure programmi musicali!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voto perchè dovrei sceglierne due, e nessuno dei due è mac.

Io amo linux, purtroppo però ho 'sta mania di fare i video di minecraft su youtube e ne faccio uno al giorno.

Linux non ha dei tool di registrazione e video edit buoni quanto quelli disponibili su windows (bandicam e sony vegas sono quelli che uso).

Per via di questo piccolo e stupido motivo sono costretto a usare windows, che comunque è mille volte meglio di un mac perchè almeno su windows puoi fare QUASI quello che vuoi, perchè quando paghi un pc paghi i suoi componenti, non un simbolo o un design, perchè quando devo aggiustare un pc vai nel primo negozio di informatica che trovi, compri il pezzo e lo sostituisci tu, non come con un maledetto mac che devi sempre e comunque mandare in assistenza perchè li vendono in dannatissimo blocco e ti prendono milioni.

Credo di essermi dilungato anche troppo comunque quindi per non annoiarvi mi fermo qua, ma potrei andare avanti :P

Comunque Bill Gates ha donato molti soldi alla ricerca per la cura del cancro. Steve Jobs mai. Amo il karma.

https://dl.dropbox.c...05935846431.jpg

Se hai un problema i pezzi te li sostituiscono gratis...e il computer te lo danno il giorno dopo

E un Mac lo aggiusti ogni 2-3 anni, i problemi non vengono un giorno sì un giorno no

Comunque per favore, niente fags °-°

La discussione è su Minecraft, non sui sistemi operativi

------------------

Comunque Ian, non so se avevi capito, ma la discussione l'ho messa in quella sezione là peché riguardava Minecraft, non i sistemi operativi.

In questo modo la gente pensa che è uno "scontro" tra i vari so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Ian, non so se avevi capito, ma la discussione l'ho messa in quella sezione là peché riguardava Minecraft, non i sistemi operativi.

Spiegami che cazzo c'entra il SO con Minecraft.

In questo modo la gente pensa che è uno "scontro" tra i vari so.

Beh, lo è.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era solo un sondaggio per sapere quanti utenti usavano PER GIOCARE A MINECRAFT WIndows, quanti Mac e quanti Linux.

E non è uno scontro, è solo un sondaggio.

E non c'è bisogno di alzare i toni :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.