FILCHIO 14 Inviato Agosto 2, 2012 ciao ragazzi in attesa che bukkit rilasci un craftbukkit 1.3.1 per il mio server (CRaftingworldita) ho fatto sto server hamachi vanilla ID mine1.3ita mine1.3ita 2 pss 123 IP:5.100.157.230 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fedeplano 0 Inviato Agosto 2, 2012 Io vengo volentieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FILCHIO 14 Inviato Agosto 2, 2012 e allora entrate !!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fedeplano 0 Inviato Agosto 2, 2012 Pero posso venire nel pomeriggio ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fizo1 21 Inviato Agosto 2, 2012 Scusa ma si può essere in creative? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FILCHIO 14 Inviato Agosto 2, 2012 per problemi di lagg riaprira tra una oretta e sara senza hamachi IP:craftingworldita.no-ip.org Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FILCHIO 14 Inviato Agosto 2, 2012 aperto senza hamachi IP: craftingworldita.no-ip.org Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FILCHIO 14 Inviato Agosto 2, 2012 chiuso mi secco a fare un server vanilla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele1926 132 Inviato Agosto 2, 2012 wow il server è durato 23 minuti ! Ora ricevi un premio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FILCHIO 14 Inviato Agosto 2, 2012 si lo so ma mi secco a fare un server che durera 2 gg al massimo quindi preferisco aspettare il nuovo craftbukkit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jek998 2 Inviato Agosto 3, 2012 dai su almeno una volta che trovo un VERO!! server vanilla chiude... :angry: :angry: :mobcreeper: :mobcreeper: :mobcreeper: :mobcreeper: :pioggiapeo: :pioggiapeo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti