Peikimo 118 Inviato Agosto 2, 2012 Io una volta trovai uno zombie con l'armatura Cmq figherrimi i mob con l'armatura Scs come hai fatto a trovare un mob con l'armatura se li mettono nella patch 1.4? ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gryperino 11 Inviato Agosto 2, 2012 non lo so Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bignè al cioccolato 24 Inviato Agosto 2, 2012 (facepalm) Cmq ti prego cambia nome ._. Ora il mio nome è buono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ezechiele 25:17 56 Inviato Agosto 2, 2012 non lo so Ahhaha quante cazzate cavolate racconti? Al massimo avrai messo una mod.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArcherMaster 27 Inviato Agosto 2, 2012 Ahhaha quante cazzate cavolate racconti? Al massimo avrai messo una mod.... la betterdoungeon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 2, 2012 Ora il mio nome è buono Molto meglio :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 2, 2012 l'ultimo è puccerrimo!!! comunque già sperimentavano queste cose con notch al test pre-alpha, ma non sono stati aggiunti. Spero che questa sia la volta buona, un buon aggiornamento 1.4 epico come la 1.8, ma sarà difficile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Agosto 2, 2012 dinnerbome ha detto che il mini zombie diamantato non se lo aspettavano nemmeno loro XD comunque se guardate bene le immy gli zombie non stanno bruciando ed e giorno!!!! e per finire se guardate alcuni zombie nella prima immy hanno un elmo di pelle viola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furla94 17 Inviato Agosto 2, 2012 Però gli scheletri con solo i pantaloni stanno malissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Agosto 2, 2012 Sinceramente non mi piacciono molto, preferirei una vasta scelta di mob che gli stessi mob in armatura (parere personale) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zerodeath96 121 Inviato Agosto 2, 2012 Sinceramente non mi piacciono molto, preferirei una vasta scelta di mob che gli stessi mob in armatura (parere personale) A me piacciono, ma concordo sul fatto che preferirei tanti mob diversi che gli stessi con l'armatura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Agosto 2, 2012 dinnerbome ha detto che il mini zombie diamantato non se lo aspettavano nemmeno loro XD comunque se guardate bene le immy gli zombie non stanno bruciando ed e giorno!!!! e per finire se guardate alcuni zombie nella prima immy hanno un elmo di pelle viola Forse, centra qualcosa con la possibilità che ci sia anche una modalità zombie survivor, e forse in quella modalità non bruciano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Agosto 2, 2012 Comunque sulla wiki c'è scritto che solo gli scheletri potranno avere l' armatura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Agosto 2, 2012 dinnerbome ha detto che il mini zombie diamantato non se lo aspettavano nemmeno loro XD comunque se guardate bene le immy gli zombie non stanno bruciando ed e giorno!!!! e per finire se guardate alcuni zombie nella prima immy hanno un elmo di pelle viola Forse un elmo di pelle enchantato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 2, 2012 Io spero che non ci saranno le armor complete sui mob... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gryperino 11 Inviato Agosto 2, 2012 Ahhaha quante cazzate cavolate racconti? Al massimo avrai messo una mod.... forse mi aveva droppato una armor di ferro, ma la mia mente è stupida e mi ricordo che ho 44 anni mentre ne ho 14. Comunque scusate la gaff enorme. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 2, 2012 Io invece spero che ci sia la possibilità che le droppino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Agosto 2, 2012 Chi ha notato l'iron golem nella prima immagine? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Agosto 4, 2012 Fake. quante trollate.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Agosto 4, 2012 Niente di fake, tutto vero. Come Edgar, sempre a cercare cose strane nelle immagini Ragionate un po quando leggete queste cose.... Poi vedremo nella 1.4 se ci saranno mostri con armature oppure no -.-". La cosa che mi ha meravigliato e che ci crede pure Howl :S andiamo male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Agosto 4, 2012 Niente di fake, tutto vero. Come Edgar, sempre a cercare cose strane nelle immagini Ragionate un po quando leggete queste cose.... Poi vedremo nella 1.4 se ci saranno mostri con armature oppure no -.-". La cosa che mi ha meravigliato e che ci crede pure Howl :S andiamo male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Agosto 4, 2012 E' tutto vero, cosa non vuoi capire? Poi vedrai. Al massimo aggiungeranno altri mob (umani) dall'aspetto cavaleriesco (se così si scrive) che avranno le armature. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jol 90 Inviato Agosto 4, 2012 Mai stati su Minecraftwiki? I mob con le armor erano già plannati, quindi i fake li vedete solo voi. Non vedo l'ora che escano, mi serviranno per la custom map che intendo fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Agosto 4, 2012 Ok mi segno questa discussione e vi smerderò tutti quando andranno nelle cose non implementate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zaubermaster 27 Inviato Agosto 4, 2012 ecco 4 screen che ha postato dinnerbone su twitter di mob che indossano le armor.... Spero vi siano piaciute :D i +1 sono ben accetti!! con tutte le modifiche che stanno facendo qualcosa mi dice che la 1.4 uscirà presto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti