Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vinter

Minecraft 2

Recommended Posts

Stamattina Notch ha pubblicato un tweet:

Exclusive look at some secret concepts we've been thinking about for Minecraft 2

Ed ha anche pubblicato un' immagine:2q1vyac.jpg

Ciò vuol dire che sta davvero pensando di fare un sequel di minecraft :o

E come si puo vedere dall' immagine in Minecraft 2 ci postrebbero essere: Cani, Triangoli, sfere, concetti astratti come amore e odio, Hypercubi ed altri giochi (?)

Quest' ultimo elemento mi fà dedurre che abbia in programma di prendere spunto da altri giochi ed inserire nuove funzionalità in Minecraft 2

Già da questo Minecraft 2 sembra una figata assurda :Q___

Infine quei concetti astratti.... questo mi fà pensare a delle relazioni con altri personaggi... Magari diventerà un gioco come Dragon Age :asd:

I +1 sono ben accetti :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le sfere non mi piacciono, no. Minecraft è famoso ed è rimasto famoso per i suoi cubi, per l'impossibilità di creare qualcosa di perfettamente tondo, quindi un voto basso per le sfere.

In quanto ai concetti astratti non credo che vogliano rendere minecraft un rpg, però se lo facessero ben venga :asd: (anche se non sarebbe più minecraft)

e i cani non ci sono già?

potrebbero aggiungere i mobili, c'è una mod molto ben fatta che li ha, e sono proprio belli.

E comunque minecraft 2 sarebbe più bello come patch dopo minecraft 1.9

[EDIT]1111 messaggi!

sarà un segno dell'apocalisse? o un'invasione aliena? chi lo sa... [cit.]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le sfere non mi piacciono, no. Minecraft è famoso ed è rimasto famoso per i suoi cubi, per l'impossibilità di creare qualcosa di perfettamente tondo, quindi un voto basso per le sfere.

In quanto ai concetti astratti non credo che vogliano rendere minecraft un rpg, però se lo facessero ben venga :asd: (anche se non sarebbe più minecraft)

e i cani non ci sono già?

potrebbero aggiungere i mobili, c'è una mod molto ben fatta che li ha, e sono proprio belli.

E comunque minecraft 2 sarebbe più bello come patch dopo minecraft 1.9

[EDIT]1111 messaggi!

sarà un segno dell'apocalisse? o un'invasione aliena? chi lo sa... [cit.]

Mah... non sono io che lavoro alla mojang :asd: quindi non sono io che decido...Io ho solo pubblicato la notizia :sisi:

Comunque... 1) Le sfere... non saprei... Molte volte ho voluto che ci fossero per creare qualche costruzione epica, ma come hai detto tu non sarebbe più lo stesso. 2) i cani... non so che dirti... magari aggiungeranno qualche funzionalità in più.. 3)Io ho un ipotesi... potrebbe essere che facciano il gioco in C, sarebbe fantastico... Pensa, niente più lag :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.