Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jodzilla97

[Skin] Alieno In Stile Atompunk By Jodzilla97

Recommended Posts

Alem (Alieno in stile Atompunk)

By Jodzilla 97

35k72fn.png

(Quando carica il Fuoco atomico, una sorta di raggio che esce dalla mano)

2vxesus.png

(Normalmente in corsa)

Ci ho lavorato qualche giorno a questa simpatica skin. L' idea mi è venuta gurdando il robottino Steampunk di Ciuccio2000 (molto carino), così ho pensato: "Perchè non faccio anch'io un personaggio legato ad un sottogenere fantascientifico?" Allora ho pensato di fare personaggio allo stile Atompunk.

Storia: Alem è stato creato in seguito ad un esperimento genetico presso una zona militare. In quei giorni, però, una guerra nucleare si era scatenata. Così le scorie nucleari, dovute alle bombe e alle armi nucleari, dei dintorni della zona avevano fattto da nutrizione per l' alieno. Così, ala fine della devastante guerra, Alem era più forte che mai. Nonostante le numerose aperture nel suo corpo, possiede una potenza inimmaginabile, e abilità come quella di sparare una raggio nucleare dalla sua mano.

Skin:

mkizus.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non gli somiglia :asd:

Comunque bella, prova solo ad aggiungere dettagli a braccia, gambe e corpo, che così è un po' povero :ahsisi:

Che so, un'armatura, un vestito, delle ferite...

Comunque ottima base :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, Ciuccio! :)

Infatti non doveva somigliargli :D Comunque provo a mettergli un' armatura "Atomizzata", così da selvaggio lo rendo civilizzato :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.