AndreaP 0 Inviato Agosto 2, 2012 Indirizzo ip 192.168.1.8:52990 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreaP 0 Inviato Agosto 2, 2012 riapro stasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Agosto 2, 2012 Che cucciolo *-* Screen, descrizione, genere, bukkit o no, plug-in, hamachi o no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Agosto 2, 2012 Che cucciolo *-* Screen, descrizione, genere, bukkit o no, plug-in, hamachi o no? C'è scritto Server LAN quindi: -Survival -NO BUKKIT -NO HAMACHI :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Agosto 2, 2012 C'è scritto Server LAN quindi: -Survival -NO BUKKIT -NO HAMACHI :P Hai le idee poco chiare. I server lan sono fatti per giocare in computer vicini collegati tra di loro. Vuoi passare un cavo da Roma a Milano solo per giocare? O da Napoli a Messina? E comunque metti degli screen. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Agosto 2, 2012 Hai le idee poco chiare. I server lan sono fatti per giocare in computer vicini collegati tra di loro. Vuoi passare un cavo da Roma a Milano solo per giocare? O da Napoli a Messina? E comunque metti degli screen. Io ? E che centro io con 'sto Server ?! O.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Agosto 2, 2012 Io ? E che centro io con 'sto Server ?! O.o Ho sbagliato a leggere Chiedo venia, scusa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Agosto 2, 2012 Ho sbagliato a leggere Chiedo venia, scusa Figurati u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alfe 0 Inviato Agosto 2, 2012 a che ora apri la partita LAN?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti