Crimson 127 Inviato Agosto 4, 2012 Che impressione ti ha fatto ? Ha grandi potenzialita' e se giocato in coop e' veramente divertente :) Dannata tastiera senza accenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ironmatty907 54 Inviato Agosto 4, 2012 io ci sarò di sicuro :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Agosto 4, 2012 Ho gli esami quest'anno e cerco di non perdere nessun giorno. Inoltre al Disneyland mi sembra troppo una cosa per piccoli (senza offesa ovviamente ;)). Se l'avessero fatto in America ci sarei andato :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Agosto 4, 2012 io ci vado (avrò una felpa verde con un creeper dietro e il piccone XD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paper03 22 Inviato Agosto 4, 2012 io vorrei venirci ma non sono pieno di soldi, (però potrei sempre entrarci di nascosto e andare fino a parigi a piedi......chi vuole mi segua :D) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 4, 2012 io vorrei venirci ma non sono pieno di soldi, (però potrei sempre entrarci di nascosto e andare fino a parigi a piedi......chi vuole mi segua :D) Organizziamo un convoglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 5, 2012 Chi è che offre al Synesthesy una vacanza di due giorni a Disneyland Paris? :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 5, 2012 Chi è che offre al Synesthesy una vacanza di due giorni a Disneyland Paris? :lol: Speraci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paper03 22 Inviato Agosto 6, 2012 Chi è che offre al Synesthesy una vacanza di due giorni a Disneyland Paris? :lol: Tu hai il BanHammer... puoi sempre usarlo per distruggere le guardie della sicurezza XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Agosto 17, 2012 Chi è che offre al Synesthesy una vacanza di due giorni a Disneyland Paris? :lol: Ti ho regalato portal 2, è il momento di ricambiare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Agosto 21, 2012 Invidia per chi ci va ç__ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 21, 2012 Invidia per chi ci va ç__ç :trollface: Chi è che offre al Synesthesy una vacanza di due giorni a Disneyland Paris? :lol: Ehm... Trollface? *corre via* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti