Yesis95 47 Inviato Agosto 2, 2012 Ciao ragazzi! Creando un mondo per vedere le novità della nuovissima patch 1.3.1 ho visto delle montagne assurde con anche blocchi volanti ed una cosa stranissima: Uploaded with ImageShack.us Ecco le coordinate: x: 236,9 y: 95,9 z: 63,2 Poi ho trovato pure un lago protetto da delle montagne giganti, ottimo come posto per fare una casa: Uploaded with ImageShack.us Coordinate: x: 255,3 y: 117,6 z:4,01 Infine eccovi il seed: -1691576846649515741 Se questo mondo vi è piaciuto, mettetemi un bel +1! Se scoprite qualcos'altro scrivetemelo tra le risposte! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 2, 2012 Da notare la mucca nella seconda immagine a destra ASD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Agosto 2, 2012 e semplicemente epico XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Agosto 2, 2012 Per me è una cipolla (Non scherzo, non sembra una cipolla sbucciata solo da un lato, a livello teorico e astratto, non estetico?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ricky94ct 32 Inviato Agosto 2, 2012 Per me è una cipolla (Non scherzo, non sembra una cipolla sbucciata solo da un lato, a livello teorico e astratto, non estetico?) Sinceramente a me non sembra.. xD Comunque il mio mondo è più o meno così °-° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 2, 2012 Ho letto che in questa versione di Minecraft hanno alzato ulteriormente le montagne, quindi penso che sia anche parzialmente dovuto a questo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yesis95 47 Inviato Agosto 2, 2012 omg ragazzi, esplorando un po' l mondo sono andato nel deserto è ho visto una specie di casa in cobblestone sotterrata senza tetto! Cosa può essere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zaubermaster 27 Inviato Agosto 2, 2012 omg ragazzi, esplorando un po' l mondo sono andato nel deserto è ho visto una specie di casa in cobblestone sotterrata senza tetto! Cosa può essere? la casa di herobine O.O!ma apparte gli scherzi nelle prime versioni di minecraft c'era questa specie di mob? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 2, 2012 la casa di herobine O.O! ma apparte gli scherzi nelle prime versioni di minecraft c'era questa specie di mob? vuoi che ti risponda seriamente o con un cazziatone? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 2, 2012 E' un dungeon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanScaldatello 3 Inviato Agosto 2, 2012 quale mob ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
M1t1kus 4 Inviato Agosto 2, 2012 Povere mucche una è intrappolata.... morirà di fame guardando il lago D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yesis95 47 Inviato Agosto 2, 2012 zaubermaster ma di quale mob parli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yesis95 47 Inviato Agosto 2, 2012 ragazzi ma i +1 nn li avete messi D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yesis95 47 Inviato Agosto 2, 2012 zaubermaster intendi Herobrine con mob? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 2, 2012 Oh! Quanti messaggi invii tutti insieme!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yesis95 47 Inviato Agosto 2, 2012 xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Agosto 2, 2012 la casa di herobine O.O! ma apparte gli scherzi nelle prime versioni di minecraft c'era questa specie di mob? Certo che esisteva! In quasi tutte le versioni alpha. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yesis95 47 Inviato Agosto 2, 2012 Già! Infatti se ti connetti nel sito mi minecraft.net e vedi tutte le versioni c'è scritto in quasi tutte le patch che devono rimuovere. Percui puoi capire che Herobrine esiste da sempre, considerato come uno spirito che infesta il gioco! Io mi ricordo che avevano detto che Herobrine sarebbe il fratello morto di Notch. Ma queste sono storielle inventate per spaventare i bambini, ma nn so se sono vere o no! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Agosto 2, 2012 Da notare la mucca nella seconda immagine a destra ASD Mucca: "RAGEQUIT!!!" LoL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ulquiorra 27 Inviato Agosto 2, 2012 raga a me mi capita la cosa della mancanza di terra o sabbia in ogni mappa che creo con la nuava versione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 127 Inviato Agosto 3, 2012 Già! Infatti se ti connetti nel sito mi minecraft.net e vedi tutte le versioni c'è scritto in quasi tutte le patch che devono rimuovere. Percui puoi capire che Herobrine esiste da sempre, considerato come uno spirito che infesta il gioco! Io mi ricordo che avevano detto che Herobrine sarebbe il fratello morto di Notch. Ma queste sono storielle inventate per spaventare i bambini, ma nn so se sono vere o no! Nope. Il 'removed Herobrine' era una trollata di Notch (e ora di Jeb) verso gli utenti che credono ancora che questa "entità" esista veramente in minecraft ;) Parlando della mappa che hai postato e non di Herobrine, se non sbaglio quelle dovrebbero essere le "High Hills", unico boma dove poter trovare smeraldi in quantità. ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jol 90 Inviato Agosto 3, 2012 Già! Infatti se ti connetti nel sito mi minecraft.net e vedi tutte le versioni c'è scritto in quasi tutte le patch che devono rimuovere. Percui puoi capire che Herobrine esiste da sempre, considerato come uno spirito che infesta il gioco! Io mi ricordo che avevano detto che Herobrine sarebbe il fratello morto di Notch. Ma queste sono storielle inventate per spaventare i bambini, ma nn so se sono vere o no! Anchio posso scrivere in un update di un gioco "removed Diaulo" ma ciò non significa che il mio gioco aveva all'interno il diaulo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 3, 2012 Wow bellissimo seed +1 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 3, 2012 Anchio posso scrivere in un update di un gioco "removed Diaulo" ma ciò non significa che il mio gioco aveva all'interno il diaulo. -removed Diaulo-added Montesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti