GIULIO9999 15 Inviato Agosto 3, 2012 AIUTOOOOOOOOOO!!!!!! oggi ho finito la mia villa ed ho deciso di fare delle statue...Steve(personaggio defeault) che guardava Herobrine le ho tenute per qualche giorno poi insoddisfato ci ho dato fuoco a tutte e due..dopo un po ho sentito un urlo(tipo quelli quando vai in miniera) c'è da preoccuparsi??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 3, 2012 AIUTOOOOOOOOOO!!!!!! oggi ho finito la mia villa ed ho deciso di fare delle statue...Steve(personaggio defeault) che guardava Herobrine le ho tenute per qualche giorno poi insoddisfato ci ho dato fuoco a tutte e due..dopo un po ho sentito un urlo(tipo quelli quando vai in miniera) c'è da preoccuparsi??? No ma pensa te u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GIULIO9999 15 Inviato Agosto 3, 2012 cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zaubermaster 27 Inviato Agosto 3, 2012 zaubermaster ma di quale mob parli? herobine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GIULIO9999 15 Inviato Agosto 3, 2012 che cavolo sto giocando con l'ansia che prima o poi quel coglione di herobrine mi distrugga tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 3, 2012 che cavolo sto giocando con l'ansia che prima o poi quel coglione di herobrine mi distrugga tutto OMG... Non replico ._. Fate pure voi altri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Valentino21 93 Inviato Agosto 3, 2012 Casa di Herobrine ? Ma chissà se è uno scherzo di Notch o tuo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yesis95 47 Inviato Agosto 3, 2012 Cmq la mucca l'ho convinta (indovinate in che modo xD) a buttarsi. Alla fine si è fatto un supervolo nel lago! Poi vi i metto un'immagine della "casa di cobblestone" con annesse coordinate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Agosto 3, 2012 Ce ne sono migliaia di seed così però non è male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yesis95 47 Inviato Agosto 3, 2012 Casa di Herobrine ? Ma chissà se è uno scherzo di Notch o tuo ma per chi mi hai preso? Io nn potrei mai! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yesis95 47 Inviato Agosto 3, 2012 che cavolo sto giocando con l'ansia che prima o poi quel coglione di herobrine mi distrugga tutto peikimo ci penso io! Giulio99 ma sei scemo o cosa?! Herobrine è una minkiata inventata per spaventare i bimbiminkia cm te! Quello ke dici tu può accadere solo installando la mod di Herobrine, ma manco! Ecco! Spero tu sia soddisfatto, peikimo! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 3, 2012 peikimo ci penso io! Giulio99 ma sei scemo o cosa?! Herobrine è una minkiata inventata per spaventare i bimbiminkia cm te! Quello ke dici tu può accadere solo installando la mod di Herobrine, ma manco! Ecco! Spero tu sia soddisfatto, peikimo! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 3, 2012 Il primo se non fosse per la riga completamente dritta sarebbe completamente normale (è normale marialuce, è normale [cit.]) Il secondo sì, è normale, ma è pur sempre figo! Da notare la mucca nella seconda immagine a destra ASD mucca suicida Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 3, 2012 mucca suicida Ahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yesis95 47 Inviato Agosto 3, 2012 i'm a big! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 3, 2012 AIUTOOOOOOOOOO!!!!!! oggi ho finito la mia villa ed ho deciso di fare delle statue...Steve(personaggio defeault) che guardava Herobrine le ho tenute per qualche giorno poi insoddisfato ci ho dato fuoco a tutte e due..dopo un po ho sentito un urlo(tipo quelli quando vai in miniera) c'è da preoccuparsi??? Sicuramente Herobrine stava giocando a Skyrim. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yesis95 47 Inviato Agosto 3, 2012 Sicuramente Herobrine stava giocando a Skyrim. ahahah....nn l'ho capita... Capitan Ovvio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 3, 2012 ahahah....nn l'ho capita... Capitan Ovvio? Ha detto che aveva sentito degli urli in miniera , herobrine è anche un minatore D: e per riposarsi si è messo a giocare a skyrim ASD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yesis95 47 Inviato Agosto 3, 2012 RAGAZZI AGGIORNAMENTI SUL SEED!! Ho trovato nel deserto uno strano pozzo di arenaria. Ecco l'immagine: Uploaded with ImageShack.us Coordinate: x 667 y 69 z -22 Girando sempre nel deserto ho trovato un tempio: Uploaded with ImageShack.us Coordinate: x 1094 y 77 x -109 Comunque per la cronaca ho risolto il mistero della casa in cobblestone: è un semplice mob spawner come quelli che si trovano nei dungeon, solo allo scoperto e non sotto terra! Avviso che questo mondo è un po' buggato. Dopo un po' che usavo questo mondo mi si chiudeva Minecraft in modo violento all'improvviso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yesis95 47 Inviato Agosto 3, 2012 Non dimenticate i +1 xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La__morte911 62 Inviato Agosto 3, 2012 Ma non ci ha pensato nishu che quella cosa in cobblestone possa contenere la fortezza o la lava è andata contro l'acqua (perche nel deserto ce sia l'acqua si ala lava)O addirittura un mob spawner di herobrine?!?!??!?!?(No herobrine no trololol) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Agosto 3, 2012 Epico..Mi metterò a cercare anche io molti "Seed" :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yesis95 47 Inviato Agosto 3, 2012 Ma non ci ha pensato nishu che quella cosa in cobblestone possa contenere la fortezza o la lava è andata contro l'acqua (perche nel deserto ce sia l'acqua si ala lava)O addirittura un mob spawner di herobrine?!?!??!?!?(No herobrine no trololol) Ma guarda che nel mio aggiornamento l'ho scritto cosa era -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GIULIO9999 15 Inviato Agosto 9, 2012 peikimo ci penso io! Giulio99 ma sei scemo o cosa?! Herobrine è una minkiata inventata per spaventare i bimbiminkia cm te! Quello ke dici tu può accadere solo installando la mod di Herobrine, ma manco! Ecco! Spero tu sia soddisfatto, peikimo! :) calmino non sono un bimbo minchia ho 15 compiuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Orbiti 3 Inviato Agosto 9, 2012 Carino come seed, sempre meglio di quello schifo che mi ha creato nella demo. Prima partita a minecraft e mi fa iniziare in mezzo ad un bosco maledetto pieno di ragni su un isoletta in mezzo al mare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti