GIULIO9999 15 Inviato Agosto 26, 2012 Ragazzi!!!seed assurdo scrivete iwantanpcvillagenow! e spawnerete in miniera in un dungeon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 27, 2012 Ragazzi!!!seed assurdo scrivete iwantanpcvillagenow! e spawnerete in miniera in un dungeon Non potevi creare un nuovo topic invece di fare necroposting? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GIULIO9999 15 Inviato Agosto 27, 2012 come si fanno i topic? lol sono nuovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 27, 2012 come si fanno i topic? Basta che vai in una sezione e fai in alto a destra nuova discussione ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Agosto 27, 2012 come si fanno i topic? lol sono nuovo Quando sei nuovo in qualcosa come minimo leggi le regole e chiedi in giro mica fai le cose a botto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 27, 2012 -removed Diaulo -added Montesi Esatto Trovi montesi in giro che fa video sui POLLLIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! (semi cit.) e quando ti vede alza il crocifisso (nuovo item) e ti manda via come se tu fossi un essere satanico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Agosto 27, 2012 Un oasi inserita poche snapshot fà? WOW DEV'ESSERE PER FORZA HEROBRINE. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 27, 2012 Un oasi inserita poche snapshot fà? WOW DEV'ESSERE PER FORZA HEROBRINE. Herobrine sta diventando la scusa per tutto...mi ricorda qualcosa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UlysseNemesi 77 Inviato Agosto 27, 2012 Sara un bug del generatore non e propio il seed cosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkLoop 30 Inviato Settembre 8, 2012 se era notte era normale, lo senti dove potrebbero spawnarsi i mob ostili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mettywool 0 Inviato Settembre 10, 2012 bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex_Magnus 1 Inviato Novembre 15, 2012 bellissima la mappa solo che per me ha qualcosa di insolito forse si nasconde herobrine... bha comunque bella mappa ti meriti un +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Megaspaccone 8 Inviato Novembre 15, 2012 Niente di speciale xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zephiro 74 Inviato Novembre 17, 2012 ragazzi urli,suoni strani ecc sono normali in minecraft notch li ha messi con la 1.4.2(pretty scary update) infatti anche io una volta mi cagai sotto sentendo uno di sti nuovi suoni tipo un qualcosa che si rompeva e ,pensando fosse herobrine, ho sloggato come un coglione ma ormai ci ho fatto l'abitudine a sti suoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Novembre 17, 2012 Ora chiudiamo con herobrine che non c'entra un cazzo con stà discussione....cmq il seed è bello però, insomma, non mi convince molto cmq ti metto lo stesso +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 25, 2012 mi piace!!! +1 davvero, la mucca come ci è arrivata là ? xD la mucca volante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti