Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BraverBark

[Progetto] Postal 2 Share The Pain

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, oggi mi è venuta l'idea di creare una custom map ispirata al mitico gioco satirico Postal 2, la mappa come nel gioco sarà divisa in giorni ed obbiettivi la versione usata sarà la 1.3.1 ( per comodità nello scrivere dato che in quest'ultima ci sono i libri).La mappa sarà interamente creata senza McEdit o WE.

Come forse saprete in Postal 2 anche il più semplice dei compiti, come comprare il latte o fare la spesa può rivelarsi davvero DIFFICILE è appunto questo l'aspetto del gioco a cui mi sono ispirato, nella mappa si potrà ESPLORARE LIBERAMENTE L'AMBIENTE DI GIOCO e seguire gli obbiettivi prestabiliti. Come in Postal 2 la difficoltà sarà in crescendo e forse la mappa farà uso di X-Ray e anche l'uso di COORDINATE per spostarsi più velocemente.

Forse ci sarà IL COMMERCIO CON GLI NPC e un PUNTEGGIO. Se vi piace l'idea lasciate un commento qui SOTTO e mettete +1

Vi terrò aggiornati sull'andamento della mappa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idea carina, il +1 te l'ho do' anche se sono incerto ...

Innanzitutto chi crea la Custom deve essere esperto del gioco per renderlo il più simile possibile, poi ci vorrà molto tempo senza usare McEdit ...

Ti sconsiglio l'uso dell'X-Ray, mentre l'uso di coordinate mi sembra d'obbligo se la mappa sarà abbastanza grande ...

Comunque se questa custom uscirà (prima o poi), la scaricherò e la completerò :)

PS: Se hai bisogno d'aiuto su qualcosa chiedi pure a me :fermosi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idea carina, il +1 te l'ho do' anche se sono incerto ...

Innanzitutto chi crea la Custom deve essere esperto del gioco per renderlo il più simile possibile, poi ci vorrà molto tempo senza usare McEdit ...

Ti sconsiglio l'uso dell'X-Ray, mentre l'uso di coordinate mi sembra d'obbligo se la mappa sarà abbastanza grande ...

Comunque se questa custom uscirà (prima o poi), la scaricherò e la completerò :)

PS: Se hai bisogno d'aiuto su qualcosa chiedi pure a me :fermosi:

Sulla X-Ray ci sto pensando... Grazie dei consigli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da x e N o 54
      Salve a tutti, apro codesto topic perché ultimamente ho sentito nel web, mentre cercavo, che Postal 2 è diventato Free, ebbene vorrei sapere se è vero e, se si, dove potrei trovare il download,grazie in anticipo :).
      Ho conosciuto il gioco prima del CapoBastone non vi preoccupate (non che abbia qualcosa contro di lui eh.).
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.