Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

matteo salvalaggio

(Horror?-Parkour-Puzzule)Tha Amecazing Adventure Of Knfgn

Recommended Posts

in questa costum map dovrete esplorare una 'magione' abbandonata questa mappa è un pò in stile amnesia ma

pochissimo comunque la mappa conterrà:

-BEN 64 bat diamanti da collezionare

-un easter egg

-una storia????

-vari enigmi con la redstone

-qualche bug

-la possibilità di distruggere l'argilla

-e un finale a cavolo

è la mia prima custom map non fate commenti troppo pesanti e non dite niente a umbigtv o pure sì????

link mappa http://www.mediafire.com/?67ssygijjlb8jzl

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, da quello che hai detto mi interessa ... però il link non funziona, aggiornalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, da quello che hai detto mi interessa ... però il link non funziona, aggiornalo.

prova ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora lo provo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provata e già finita. L'idea in generale e le piccole sfide che hai fatto mi sono piaciute, ma hai ancora molto da imparare.

Piccoli consigli:

- La Custom è troppo piccola, c'erano 4 sfide di numero e i diamanti non erano 64 precisi.

- Potevi nascondere un po' meglio i diamanti, magari anche nelle case dei Paesani.

- Le sfide di Park Out devi farle in modo che per andare avanti sono obbligatorie, mentre come le hai impostate tu, si poteva benissimo andare avanti senza ...

- Troppo facile, falla più difficile, con TNT, mob e altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non è piaciuta. Non ha il minimo senso! E che "enigmi" ci sarebbero? Quelli che ho trovato li chiamerei più che altro prove.

So che è la tua prima custom map, ma cerca di impegnarti un po' di più possibilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provata e già finita. L'idea in generale e le piccole sfide che hai fatto mi sono piaciute, ma hai ancora molto da imparare.

Piccoli consigli:

- La Custom è troppo piccola, c'erano 4 sfide di numero e i diamanti non erano 64 precisi.

- Potevi nascondere un po' meglio i diamanti, magari anche nelle case dei Paesani.

- Le sfide di Park Out devi farle in modo che per andare avanti sono obbligatorie, mentre come le hai impostate tu, si poteva benissimo andare avanti senza ...

- Troppo facile, falla più difficile, con TNT, mob e altro.

vabbè un pò era una prova e comunque sia sono tutti e 64 i diamanti ma per ottenere gli ultimi devi sbloccare l'estear egg va in giro per il villaggio ci sarà una porta di ferro lì dovrai usare una chiave che trovi quasi all'inizio ma è nascosta geniale vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non è piaciuta. Non ha il minimo senso! E che "enigmi" ci sarebbero? Quelli che ho trovato li chiamerei più che altro prove.

So che è la tua prima custom map, ma cerca di impegnarti un po' di più possibilmente.

era una prova dai chiamala pure ''beta'' per le prossime custom map :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

# Inizia a ballare #

Umbig, io ti evoco !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

# Inizia a ballare #

Umbig, io ti evoco !!!

no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non lo evocare :'(((((((((((((((((((((((((((

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.