Magna Botic 0 Inviato Agosto 2, 2012 Salve ragazzi,sono nuovo e sto cercando di capire come funzia minecraft online. una settimana fa ho provato a collegarmi ma nn so per quale ragione non mi lascia connettere a nessu indirizzo;ne ho provati svariati ma nada. Sapreste consigliarmi qualcosa da fare o simili visto ke vorrei provare a giocare :P? Grazie e rispondete in molti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terrorista21 7 Inviato Agosto 2, 2012 no ma sicuramente è la nuova versione in fatti anno chiuso un sacco di robe accausa dell' 1.3.1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Dicembre 3, 2012 E' il male? L'invidia, brutta bestia. Non rodetevi il fegato ragazzi, c'è posto per tutti nel mondo di minecraft ;) non è che ogni volta che nominano un server che vi sta antipatico dovete dare addosso. Evita il necropost, grazie. Per questa volta evito di warnare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
levisn1 7 Inviato Dicembre 2, 2012 Quel server è il male. E' il male? L'invidia, brutta bestia. Non rodetevi il fegato ragazzi, c'è posto per tutti nel mondo di minecraft ;) non è che ogni volta che nominano un server che vi sta antipatico dovete dare addosso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Magna Botic 0 Inviato Agosto 4, 2012 (compatibile con la 1.3.1 naturalmente xD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Magna Botic 0 Inviato Agosto 4, 2012 a me basta ke me ne diate solo uno buono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Magna Botic 0 Inviato Agosto 4, 2012 allora,sapete dirmnte qualcuno ke sono aggiornati con la 1.3.1? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Magna Botic 0 Inviato Agosto 3, 2012 bhe...qual'è uno dei server "principali" ke hanno certamente la 1.3.1 e nella quale posso entrare senza dover iscrivermi su siti,forum,etc...? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 3, 2012 capisco,grazie di tutto,cmq ho sorpassato i 10 mex,posso scrivere in shoutbox ora giusto? No ne hai fatti solo 6 ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 2, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Home → Problemi con il Forum" to "Minecraft → Aiuti e Questioni Tecniche". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Magna Botic 0 Inviato Agosto 2, 2012 capisco,grazie di tutto,cmq ho sorpassato i 10 mex,posso scrivere in shoutbox ora giusto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Magna Botic 0 Inviato Agosto 2, 2012 quindi mi basta aspettare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrenetor96 5 Inviato Agosto 2, 2012 Dato che ieri è uscita la versione 1.3.1 di Minecraft, e non è ancora uscita la versione di Craftbukkit, molti server sono ancora Online con la versione 1.2.5 di Minecraft, aspettando l'uscita di Craftbukkit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Magna Botic 0 Inviato Agosto 2, 2012 ma a me dice ke ho la 1.3.1 nelle statistiche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Agosto 2, 2012 nono.non è la stessa cosa,a me nn fa proprio caricare,mi scrive outaed qualcosa "OUTDATED SERVER"=Server vecchio "OUTDATED CLIENT"=Hai la 1.3 e il server è 1.3.1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Magna Botic 0 Inviato Agosto 2, 2012 nono.non è la stessa cosa,a me nn fa proprio caricare,mi scrive outaed qualcosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terrorista21 7 Inviato Agosto 2, 2012 il problema succede anche a me ma alcune volte ti devi registrare e devi andare nella chat e scrivere /register pasword e ancora pasword (per pasword in tendo la tua) altre volte devi scrivere /register <pasword> poi /login <pasword>(intendo la tua di pasword) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Agosto 2, 2012 Quel server è il male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Magna Botic 0 Inviato Agosto 2, 2012 bhe in realtà neanche mc.anonymouscraft.it mi va e nn capisco xkè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 2, 2012 Sicuramente perchè hai scaricato la 1.3 e quindi molti server ancora devono passare alla nuova versione , se cerchi qualche server vai nella sezione server D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salve ragazzi,sono nuovo e sto cercando di capire come funzia minecraft online.
una settimana fa ho provato a collegarmi ma nn so per quale ragione non mi lascia connettere a nessu indirizzo;ne ho provati svariati ma nada.
Sapreste consigliarmi qualcosa da fare o simili visto ke vorrei provare a giocare :P?
Grazie e rispondete in molti
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti