Liodon 41 Inviato Agosto 2, 2012 Ciao a tutti Ragazzi volevo presentarvi un altro Seed trovato da me a stampo Fantasy : il Seed comprende due grotte, due case di NPC, due NPC ( giustamente...tra cui un bravissimo cuoco ) e qualche mucca...tutto questo in mezzo ad una bellissima foresta che è l'ideale per una grande avventura nella nuova ed attesissima versione. B) Nome: New World Seed: 1511201879790113013 Coordinate: x -250 y 70 z 84 Ecco a voi qualche Screenshots : Se vi va visitate questo altro Seed trovato da me : http://minecraftital...7a/#entry424991 Spero vi piaccia, se ti è piaciuto ti invito a mettermi un bel +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Agosto 2, 2012 Non mi fido di qui villici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liodon 41 Inviato Agosto 2, 2012 Non mi fido di qui villici Hehe :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MistarMachintosh 9 Inviato Agosto 2, 2012 Scimmia, hai ragione ti guardano in modo di sfida <.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liodon 41 Inviato Agosto 3, 2012 Scimmia, hai ragione ti guardano in modo di sfida <.< :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jol 90 Inviato Agosto 3, 2012 Il seed è davvero bello, però non capisco perché è fantasy. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liodon 41 Inviato Agosto 3, 2012 Il seed è davvero bello, però non capisco perché è fantasy. E' un normalissimo seed dove i villici ti guardano ( e non con lo squardo sfidante ) . Bhe non vi da suggestione ritrovarsi in un mini villaggio sperduto nella foresta :P ? Di solito i villaggi sono lontani dalla foresta non in centro...poi ci sono i fiumiciattoli per pescare in tranquillità B) ..sembra un posto ideale per iniziare un'avventura....il fatto che io dica che è Fatasy..è solo... una mia immaginazione personale :lol: ..mi ricorda molto quei videogiochi di ruolo dove tu inizi da due casette sperdute tra i fiumi con tanto di 2 dangerun vicino per i primi livelli, per poi proseguire nell'avventura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 3, 2012 E' vero, ci si può costruire qualcosa dietro questa ambientazione +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Agosto 3, 2012 Storiella: Ferb IO _______________________________________________________________________________________________________ Ferb sò cosa faremo oggi :D Che cosa faremo Dragneel..(?) Una città...SUGLI ALBERI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Agosto 3, 2012 Seed abbastanza banale, però carino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 3, 2012 Seed perfetto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gryperino 11 Inviato Agosto 3, 2012 Molto carino come seed :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
creepery2j 44 Inviato Agosto 4, 2012 <3 Mi sa tanto di inizio di legends of zelda p.s +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Agosto 5, 2012 +1 Per la fatica delle immagini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eminent 5 Inviato Agosto 8, 2012 sembra tanto un pene il villaggio visto dall'alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liodon 41 Inviato Agosto 8, 2012 +1 a tutti per il disturbo ;) sembra tanto un pene il villaggio visto dall'alto :o Pwhahahahahahahahahahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eminent 5 Inviato Agosto 8, 2012 prova a dire che non è vero...è identico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ksmarchs95 24 Inviato Agosto 9, 2012 Ho giocato la mappa ed è davvero bella e mi ci sono trovato davvero bene. Ma secondo me quei villici, nella mia mente contorta, hanno ucciso tutti gli altri villici e il cuoco fa da mangiare con i pezzi delle vittime e appena entrerò nelle loro case mi uccideranno con un ascia alla shining e mi porteranno in una stanza segreta dove tengono i corpi delle loro vittime dentro alcune gabbie e mi inizieranno a tagliare gli arti uno alla volta da dare poi in pasto ai loro cani da caccia addestrati. si lo so sono malato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liodon 41 Inviato Agosto 9, 2012 prova a dire che non è vero...è identico Non lo posso certo negare Ho giocato la mappa ed è davvero bella e mi ci sono trovato davvero bene. Ma secondo me quei villici, nella mia mente contorta, hanno ucciso tutti gli altri villici e il cuoco fa da mangiare con i pezzi delle vittime e appena entrerò nelle loro case mi uccideranno con un ascia alla shining e mi porteranno in una stanza segreta dove tengono i corpi delle loro vittime dentro alcune gabbie e mi inizieranno a tagliare gli arti uno alla volta da dare poi in pasto ai loro cani da caccia addestrati. si lo so sono malato. Hahahahahaha si sei malato ....no scherzo sono contento che il Seed ti sia piaciuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bignè al cioccolato 24 Inviato Agosto 10, 2012 Seed interessante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicky00 2 Inviato Agosto 11, 2012 Wow! Questo seed è mitico! Ho già cominciato a costruirmi una casa affianco a quelle dei villici! :D P.s +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 11, 2012 epico, sembra davvero una di quei mini villaggetti da cui partono tutti i giochi fantasy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 11, 2012 epico per fare una città sugli alberi, come già detto da dragneel, poi se ci fossero gli uomini-scimmia sarebbe magnifico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 12, 2012 epico per fare una città sugli alberi, come già detto da dragneel, poi se ci fossero gli uomini-scimmia sarebbe magnifico OMG :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShadowRidley 11 Inviato Agosto 12, 2012 E' la prima volta che vedo un villaggio nei pressi di una giungla, carino. +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti