imMaNNa 8 Inviato Agosto 21, 2012 Quoto,carino. +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Agosto 23, 2012 Verso x50 c'è un tempio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Orange 41 Inviato Agosto 24, 2012 Dopo circa 5 giorni di Minecraft sono riuscito ad espandere il villaggio con altre 5 case e delle mura tutto intorno, sembra un borghetto medievale :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 24, 2012 Dopo circa 5 giorni di Minecraft sono riuscito ad espandere il villaggio con altre 5 case e delle mura tutto intorno, sembra un borghetto medievale :D Veramente io in 5 giorni, ho fatto una città sugli alberi, e un insediamento (collegato alla città) sotterraneo, che passa sotto il villaggio, per poi riemergere e portare ad un altro pezzo di città dall'altra parte D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Orange 41 Inviato Agosto 24, 2012 Veramente io in 5 giorni, ho fatto una città sugli alberi, e un insediamento (collegato alla città) sotterraneo, che passa sotto il villaggio, per poi riemergere e portare ad un altro pezzo di città dall'altra parte D: Ho cazzeggiato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 24, 2012 Ho cazzeggiato Ho notato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liodon 41 Inviato Settembre 7, 2012 Ho notato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 7, 2012 <3 Mi sa tanto di inizio di legends of zelda p.s +1 Arrivo tardi allora.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti