Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ennai27

Mie Traduzioni Sulla Wiki Di Minecraft In Italiano

Recommended Posts

Volevo sapere da voialtri come ho tradotto (e se lo fatto bene) questa pagina su wiki di Minecraft : http://www.minecraftwiki.net/wiki/Emerald/it

Ho intenzione di tradurre altre pagine, magari aggiornarne alcune, ho visto, per esempio, la pagina dedicata alla mela, sono sbagliate tante cose... !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Smeraldo è un Oggetto che viene gettato dallo Smeraldo Grezzo

What???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella prima hai fatto molti errori e molte cose non sono giuste.

Ecco una traduzione più corretta.

Lo Smeraldo è un Oggetto che viene estratto dallo Smeraldo Grezzo oppure lo si può ottenere commerciando con i Villici. Può anche essere trovato nei Tempii del Deserto e nei Tempii della giungla.

Come nella Snapshot 12w21a, possono essere utilizzati come una forma di moneta in cambio di oggetti con i Villichi. Contents [hide]

1 Uso

Uso

Come nella Snapshot 12w21b, l' unico uso dei smeraldi è lo scambio di oggetti con i villici.

Può essere estratto dallo Smeraldo Grezzo, che è più raro del Diamante Grezzo, e si trova sotto terra. Per poter commerciare con i villici, usate il tasto destro (click) e apparirà il menù per il commercio. Per scambiare i smeraldi con i villici, ponete gli smeraldi a sinistra del menù nell' importo richiesto al di sopra dello slot. Il giocatore può quindi prendere l'elemento risultante dallo slot di destra. Questo vale il contrario per ricevere gli smeraldi nel commercio.

[1] Essi non possono essere utilizzati per fabbricare gli strumenti. Tuttavia, si possono fabbricare i Blocchi di Smeraldo, simile ai blocchi di altri minerali. È usato come materiale da costruzione o un metodo di stoccaggio.

il resto va abbastanza bene' comunque gli errori più grandi sono villichi e quando dici che il blocco di smeraldo è usato come materiale da costruzione e poi dici che non può essere usato per la sua rarità, se propio devi dirlo dì che non è consigliato usarli come blocchi da costruzione perchè sono rari e molto utili.

p.s. Se serve aiuto con il resto mandami un pm, quando domani torno dal pc ti aiuto col resto che dal telefono non va tanto bene...

E cerca di non fare 2 post ma modifica il primo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra copiato e incollato da google traduttore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra copiato e incollato da google traduttore...

Non sembra...lo è lol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo sapere da voialtri come ho tradotto (e se lo fatto bene) questa pagina su wiki di Minecraft : http://www.minecraft...wiki/Emerald/it

Ho intenzione di tradurre altre pagine, magari aggiornarne alcune, ho visto, per esempio, la pagina dedicata alla mela, sono sbagliate tante cose... !

Ci sono errori grammaticali,comunque bravo ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l' ultima frase nn sapevo come tradurla, comunque c e anche scritto nella pagine originale D: e quello dei villichi, in singolare è villico, e in plurale nn dovrebbe essere villici O.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco in inglese : However, players may find using emerald blocks as a building material impratical due to its rarity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scrivere 2 messaggi...è flood.

Al massimo editi il primo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco in inglese : However, players may find using emerald blocks as a building material impratical due to its rarity.

"Tuttavia, data la rarità degli smeraldi i giocatori protrebbero trovare poco pratico utilizzare i blocchi di smeraldo come materiale da costruzione"

BYE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grz, comunque nn sapevo quella cosa del flood, la prox volta farò EDIT :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.