XxraptorxX 52 Inviato Agosto 2, 2012 Secondo voi il griefing è divertente??vale la pena distruggere server?? Scrivete qua sotto cosa ne pensate..... ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Agosto 2, 2012 No, e come ha spiegato Sine non hanno diritto di distruggere un server che non è loro e che ai proprietari è costato lavoro e soldi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex1643 12 Inviato Agosto 2, 2012 è divertente se distruggi un server privato di un tuo amico che lo hosta con hamachi, ma se distruggi un server dedicato dove verresti bannato dopo 1 minuto non ha senso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Agosto 2, 2012 beh se ti diverti a far buttare tempo e soldi alla gente è bello e se ti diverti con queste cose vuol dire essere bastardo,se sei bastardo non dovresti esistere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheHater 1 Inviato Agosto 2, 2012 E divertente se per esempio griffi la fazione di un altro, ma non un intero server ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Agosto 2, 2012 prega dio che massy non vede sto topic sennò.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 2, 2012 Ma poi ormai cosa griffi? asd Puoi giusto "griffare" un server che ha fatto qualche tuo amico magari vanilla con creative mode Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Agosto 2, 2012 prega dio che massy non vede sto topic sennò.... Fatto, ma per questioni superiori sono obbligato a trattenermi e non insulterò nessuno. Per oggi. Ormai non si può più griffare, o farlo è diventato quasi impossibile. Non per le protezioni esagerate (cioè anche, ma non solo), ma perchè il vero significato di griffare implica che esso sia fatto in modo illecito, senza il consenso del proprietario del server; ormai aìme, il termine vuole semplicemente significare distruggere la base avversaria nei server con il plug-in Faction. Squallido. Nelle poche occasioni dove puoi griffare o è un server vanilla che avrà in ogni caso vita breve, o è un server alla deriva. Ormai non esistono i bei vecchi tempi dell'Alpha, con i server dove quelli 5 player online erano i più popolati, dove si collaborava in vanilla. Se esiste veramente un Dio (non credo), che fulmini Capobastone e la sua banda di pecorelle. Per rispondere alla tua domanda : 1 Non è divertente griffare, è squallido. 2 Non ha senso distruggere un server, molto meglio mostrare i propri genitali andando fuori per strada a rompere vetrine (poi voglio vedervi fare il Log-Out quando vi becca la polizia.) Ora da bravi piccoli capobastoncini che si credono griefer, riempitemi di -1. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 2, 2012 Io ti do il +1, hai detto tutto quello che penso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 2, 2012 No, e come ha spiegato Sine non hanno diritto di distruggere un server che non è loro e che ai proprietari è costato lavoro e soldi. SACRILEGIO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 2, 2012 griffare server craccati del cavolo da gusto, ma griffare server dove la gente ha speso tempo e soprattutto DENARO non ha senso, è da vandali, finché gli admin non hanno speso un soldo e il server fa pena allora si può anche fare, ma se per il server sono stati spesi soldi allora non capisco perché griffarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bignè al cioccolato 24 Inviato Agosto 2, 2012 E' un modo di giocare come un altro, ovviamente andare in giro vantandosi di essere un mastel gliefel e fare svastiche tirando lava ovunque è da completi coglioni ma non lo rinnego del tutto, se fatto bene in server in cui hanno speso soldi o no è divertente ma purtroppo quasi non piu fattibile, e ovviamente per fatto bene intendo essere in 3 o 4 organizzati con armi e tutto e andare "all'attacco" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 2, 2012 per essere divertente, ammettiamolo, e' divertente. distruggere e buttare giu' cose e' sempre piaciuto all' essere umano, basti pensare ai giochi del luna park, dove con una pallina devi abbattere pile di lattine, o ad uno sparatutto di quelli incasinati: a chi non brillano gli occhi quando si fa detonare il c4 / si distrugge un carrarmato con l'RPG / si fa crollare un edificio a cannonate? pero' griffare e' da stronzi. perche' c'e' gente che per tenere su quel server ha sudato, ha speso tempo e (sottolineo, visto il periodo in cui siamo) ha PAGATO. e nessuno ha il diritto di devastargli il server per estrapolarne qualche minuto di divertimento. raramente, quando per vari motivi ho voglia di sentirmi bastardo dentro, griffo. poi me ne pento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Agosto 3, 2012 griffare server craccati del cavolo da gusto, ma griffare server dove la gente ha speso tempo e soprattutto DENARO non ha senso, è da vandali, finché gli admin non hanno speso un soldo e il server fa pena allora si può anche fare, ma se per il server sono stati spesi soldi allora non capisco perché griffarlo Un ragazzo con i sani principi morali, che ha capito tutto dalla vita. per essere divertente, ammettiamolo, e' divertente. distruggere e buttare giu' cose e' sempre piaciuto all' essere umano, basti pensare ai giochi del luna park, dove con una pallina devi abbattere pile di lattine, o ad uno sparatutto di quelli incasinati: a chi non brillano gli occhi quando si fa detonare il c4 / si distrugge un carrarmato con l'RPG / si fa crollare un edificio a cannonate? pero' griffare e' da stronzi. perche' c'e' gente che per tenere su quel server ha sudato, ha speso tempo e (sottolineo, visto il periodo in cui siamo) ha PAGATO. e nessuno ha il diritto di devastargli il server per estrapolarne qualche minuto di divertimento. raramente, quando per vari motivi ho voglia di sentirmi bastardo dentro, griffo. poi me ne pento. Ti prego sposami qui, adesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Agosto 3, 2012 Allora,adesso tu compri un server e lo paghi 50 euro al mese. dopo 3 mesi di lavoro e nerdate (10 ore al giorno) arrivo io e ti dico: Posso entrare? Tu dici si, di notte io distruggo tutto e tu in 3 mesi per far giocare te e i tuoi amici oltre al lavoro hai speso 150 euro.. Come ti sentiresti? Spero tu abbia capito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Agosto 3, 2012 dragneel questi idioti puntano su questo, ovvero che tanto non si fanno il server e quindi non gliene frega nulla di quello degli altri ne del tempo e soldi spesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Agosto 3, 2012 Si,questi "idioti" con me non avranno futuro.Io sto progettando un server però ci sarà la white-list e entreranno solo persone di mia conoscenza. Se molti server usasserò plugins come: -HawkEye Sarebberò molto di più al sicuro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 3, 2012 griffare server craccati del cavolo da gusto, ma griffare server dove la gente ha speso tempo e soprattutto DENARO non ha senso, è da vandali, finché gli admin non hanno speso un soldo e il server fa pena allora si può anche fare, ma se per il server sono stati spesi soldi allora non capisco perché griffarlo Perché i server craccati non ci sono player che hanno spesso tempo e soldi? E cmq,ricordatevi,che bastano 5 minuti per ritornare come prima.... cmq sono contro ai griefing,o perlomeno a quelli che lo fanno senza permesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Agosto 3, 2012 Griffare il server privato di un amico non fa nulla, ma se tu griffi un dedicato, di cui una persona avrà pagato chissà quando, ha speso non solo, come hanno detto gli altri, tempo e denaro, ma anche vita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrenetor96 5 Inviato Agosto 3, 2012 Griffare un dedicato è da infami, se poi si sono spesi molti soldi per l'hosting eccetera, da molto fastidio, per evitare questi casi di grief conviene però sempre fare un backup giornalieri della mappa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 3, 2012 Per me griffare fa parte del gioco. Non che sia un "master griefer" (riferimenti non casuali), però boh. Se avessi un server su cui avrei speso dei soldi, starei ben attento a proteggerlo con plugins , backups e quant'altro Se poi gli altri griffano è perché ho sbagliato io a non proteggerlo. Quindi in generale il mio è giudizio sul griefing è che sì è ingiusto, però fa parte della "vita del server". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Agosto 3, 2012 Si,questi "idioti" con me non avranno futuro.Io sto progettando un server però ci sarà la white-list e entreranno solo persone di mia conoscenza. Se molti server usasserò plugins come: -HawkEye Sarebberò molto di più al sicuro! Io posso entrare? Griffare un dedicato è da infami, se poi si sono spesi molti soldi per l'hosting eccetera, da molto fastidio, per evitare questi casi di grief conviene però sempre fare un backup giornalieri della mappa I backup non sono nulla di speciale. Il griefing non è altro che una distruzione totale... come se fosse "nucleare", distruggere tutto da una semplice TnT. Piccoli griefer, sganciante -1. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Agosto 3, 2012 Io posso entrare? I backup non sono nulla di speciale. Il griefing non è altro che una distruzione totale... come se fosse "nucleare", distruggere tutto da una semplice TnT. Piccoli griefer, sganciante -1. Ovvio che puoi,sei da tanto nel forum e da quello che dicono gli altri sei una ragazza affidabile..SI,puoi entrare(quando sarà on) ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Agosto 3, 2012 Ovvio che puoi,sei da tanto nel forum e da quello che dicono gli altri sei una ragazza affidabile..SI,puoi entrare(quando sarà on) ^^ Voglio vedere arrivare il bm di turno fan di capobastone che bestemmiera come un pazzo per aver messo in discussione ciò che dice capabastana Io: Capabastana, capata! C.B: Si quella che ti do io! Io: *da una capata a Capobastone* Dicevi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Agosto 3, 2012 Io: Capabastana, capata! C.B: Si quella che ti do io! Io: *da una capata a Capobastone* Dicevi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti