_Mastro 204 Inviato Agosto 3, 2012 A seguire gente così ci vuole coraggio... http://it.wikipedia.org/wiki/Capobastone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Agosto 3, 2012 Stiamo andando un pochino "Ot" Meglio smetterla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Agosto 3, 2012 Comunque io prima credevo che griffare era una cosa bellissima! Ma ho capito che era una cretinata, verso la 1.5 mi sono data al filo, e ho abbandonato tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Agosto 3, 2012 Comunque io prima credevo che griffare era una cosa bellissima! Ma ho capito che era una cretinata, verso la 1.5 mi sono data al filo, e ho abbandonato tutto. Meglio,perchè se griffi ancora io..dovrei ucciderti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Agosto 3, 2012 ma magari gli viene veramente la mafia a chiedere il pizzo cosi vediamo se gli piace ancora il "capobastone" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Agosto 3, 2012 Meglio,perchè se griffi ancora io..dovrei ucciderti Griffare per me è out Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Agosto 3, 2012 Griffare per me è out Allora andremo d'amicizia e d'accordo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 3, 2012 io sono il fan di turno no aprte scherzi ecco la mia opninione sul grifieng: 1) e sbagliato 2)e squalido 3)non e divertente 4)sei un nerd senza vita 5)fanculo ai grifier 6)gli utenti di questo forum sono dei fighi 7)syne e il sacro maestro anti-grifier() 8)la grammatica non e il mio forte 9)capabastana mentre griffa e un idiota 10)meglio avere server buoni con buon pkugins Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Agosto 3, 2012 Allora andremo d'amicizia e d'accordo! Se mi trovi un avatar come il tuo, si avvererà! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Agosto 3, 2012 Se mi trovi un avatar come il tuo, si avvererà! :D Che ne dici di questo? Oppure di questo: Ora mi sa' che andremo d'amicizia e d'accordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Agosto 3, 2012 Che ne dici di questo? Oppure di questo: Ora mi sa' che andremo d'amicizia e d'accordo. Giustamente! Ora lo metto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Agosto 3, 2012 Giustamente! Ora lo metto :3 Ok's! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Agosto 3, 2012 Ok's! Ritornando all'argomento... Qualcuno ha da fare obbiezioni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 3, 2012 Ritornando all'argomento... Qualcuno ha da fare obbiezioni? che i grifier sono luridi essere da schiaciare come insetti e sono inutli? no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 3, 2012 Perché i server craccati non ci sono player che hanno spesso tempo e soldi? E cmq,ricordatevi,che bastano 5 minuti per ritornare come prima.... cmq sono contro ai griefing,o perlomeno a quelli che lo fanno senza permesso speso tempo magari sì, forse, e ripeto FORSE, perché la maggior parte usa mcedit e worldedit speso soldi no, lo dice la parola stessa: CRACCATI e per favore, scrivi "comunque" al posto di cmq Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 3, 2012 speso tempo magari sì, forse, e ripeto FORSE, perché la maggior parte usa mcedit e worldedit speso soldi no, lo dice la parola stessa: CRACCATI e per favore, scrivi "comunque" al posto di cmq I server dove possono entrare i crack gli admin non hanno speso tempo per moderare,costruire? Non hanno speso soldi se è dedicato? Bha...prima di parlare vedere i server...allora secondo te l'EX server di animedb bisogna griefarlo...tanto ci sono anche player cracked...ma che ragionamenti sono? Ah,i creatori del server sono premum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 3, 2012 I server dove possono entrare i crack gli admin non hanno speso tempo per moderare,costruire? Non hanno speso soldi se è dedicato? Bha...prima di parlare vedere i server...allora secondo te l'EX server di animedb bisogna griefarlo...tanto ci sono anche player cracked...ma che ragionamenti sono? Ah,i creatori del server sono premum leggi bene quello che scrivo ho detto server CRACCATI non server per cracked, che sono ben diversi. i server craccati sono server appunto craccati dove non è stato speso un centesimo, invece i server per craccati possono anche essere server dedicati dove sono stati spesi soldi quindi, ripeto, leggi bene ciò che scrivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jol 90 Inviato Agosto 3, 2012 C'è tutta una discussione da fare. Inanzitutto, definite cosa intendete per griefing. Il griefing, in un gioco online, sarebbe il dare fastidio in ogni modo possibile. In minecraft, per esempio, è griefer chi fa svastiche, croci rovesciate, distrugge strutture altrui senza averne il permesso, fa messaggi offensivi in chat o in cartelli... I griefer non sono altro che troll dei vg. Col tempo il singificato è diventato: Spaccare cubetti. Un tempo, il griefer era un utente innovativo, era qualcuno che faceva qualcosa di diverso dal solito, che si distingueva dalla massa - nel bene e nel male - . Adesso la situazione si è capovolta, e ciò fa incazzare non poco. Perché non è giusto che uno in un server appena entra e inizia a fare i cazzi suoi, viene griffato/killato/insultato da un bimbetto che gli dice "nerd scavatore xd". Il problema non è il griefing in se, ma la gente che lo pratica. Continuo post dopo, sto per uscire e sono in ritardo, byeee. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 3, 2012 leggi bene quello che scrivo ho detto server CRACCATI non server per cracked, che sono ben diversi. i server craccati sono server appunto craccati dove non è stato speso un centesimo, invece i server per craccati possono anche essere server dedicati dove sono stati spesi soldi quindi, ripeto, leggi bene ciò che scrivo Che so i server craccati?io conosco server dedicati e non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 127 Inviato Agosto 3, 2012 I griefer sono feccia ;) Non ho altro da aggiungere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 3, 2012 Che so i server craccati?io conosco server dedicati e non allora perché mi hai risposto facepalmando se non sai neanche cosa sono i server craccati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Agosto 3, 2012 Io non sono contro il griefing!!!! Un tempo si che il Capobastone faceva bei video di griefing, ma ora i griefer sono solo hacker, e non piu' griefer! *si prepara a ricevere offese e parolaccie* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 3, 2012 Io non sono contro il griefing!!!! Un tempo si che il Capobastone faceva bei video di griefing, ma ora i griefer sono solo hacker, e non piu' griefer! *si prepara a ricevere offese e parolaccie* *sorseggiando del the* no, caro figliuolo, non siamo sul canale di Capabastana, noi siam persone civili. e ora dimmi, figliuiolo: perche' non sei contro il griefing? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 3, 2012 Io non sono contro il griefing!!!! Un tempo si che il Capobastone faceva bei video di griefing, ma ora i griefer sono solo hacker, e non piu' griefer! *si prepara a ricevere offese e parolaccie* Beh una cosa te la dico, parolacce si scrive senza I di mezzo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thewolf44 140 Inviato Agosto 3, 2012 Non sono d'accordo con il griefing,per me è ingiusto ma soprattutto da repressi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti