Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Raito95

Salve A Tutti

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi

Sono Raito, ho 17 anni a dicembre.

Conosco Minecraft da non troppo: un mio amico me lo fece provare tempo fa, quando sul pc era ancora alla versione 1.7.3

Il Bello del gioco sono le infinite possibilità che ti da, ovvero che non si limita alla modalità sopravvivenza, dove ti fai la casetta, uccidi mobs e cerchi diamanti, ma hai molte possibilità di "stile di gioco".

Comunque sia, mi sto appassionando ultimamente alla red stone, e il mio obiettivo è diventare abbastanza esperto

Spero di trovarmi bene in questo forum :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! Ti informo ( anche se non ti interesserà xD) che anche io ho cominciato dalla 1.7.3! :P Per quanto riguarda la red stone, fai bene ad appassionartene, perchè è un mondo con infinite combinazioni! Rinnovo il benvenuto e magari aspetto qualche tua produzione :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto, sembri uno che abbia carpito a pieno l'essenza del gioco ^^

Se vuoi un wall figo su Minecraft garda la mia firma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! Ti informo ( anche se non ti interesserà xD) che anche io ho cominciato dalla 1.7.3! :P Per quanto riguarda la red stone, fai bene ad appassionartene, perchè è un mondo con infinite combinazioni! Rinnovo il benvenuto e magari aspetto qualche tua produzione :D

Anche io ho iniziato con la 1.7.3 :D Benveniubbo ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nihao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.