Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Luke98

Aiuto, Problema Con Lava..

Domanda

Salve sono nuovo :D Spero di non avere sbagliato sezione.

Volevo avere un chiarimento sulla lava. Io e i miei amici abbiamo creato un fossato di lava e cactus per impedire ai mostri di entrare nella nostra città. L'unico problema è che le strutture vicino al fossato si incendiano sempre. Conoscete un metodo per evitare che questo accada?

Grazie a chi mi risponderà :P

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Se le tue costruzioni sono in legno o lana e ovvio che possano prendere fuoco magari per via di un pezzo di pietra incandescente... Quindi ti consiglio di tenere le tue strutture in legno o simili lontano da lava e fuoco o di fabbricarle in pietra, mattoni ecc :)

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :) Si, sono in legno ma ho provato a mettere un piccolo torrente d'acqua tra le strutture e il fossato così magari non prende fuoco. Vedrò :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di niente... Attento a non fare generare Il Pietrisco :asd: , se lava e acqua si incontrano formano pietrisco, e in altre circostanze la rara ossidiana :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi lo so xD E' che nel nostro server non abbiamo mai giocato con i mostri quindi ci dobbiamo fare un po' di difese :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.