Frankcraft 3 Inviato Agosto 2, 2012 Salve a tutti sono Francesco sono di Napoli ho 23 anni e sono diventato un malato di Minecraft. Premetto che non ho mai giocato a Minecraft per pc e me ne sono innamorato perchè ho comprato quello per Xbox. Comunque piacere tutto mio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 2, 2012 Salve anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 2, 2012 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 2, 2012 Ciao e benvenuto ^^ Se vuoi un wall figo su Minecraft garda la mia firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 2, 2012 ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Snow_Twister 0 Inviato Agosto 3, 2012 Malato xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 3, 2012 Benveniubbo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Agosto 3, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti