TheHater 1 Inviato Agosto 2, 2012 Ciao a tutti. Mi chiamo Alessandro e ho 15 anni. Mi sono appassionato a minecraft da qualche mese, così qualche giorno fa l'ho comprato. :D Ora mi dedico a gameplay e commentary riguardanti Minecraft sul mio canale Youtube. ^_^ Spero di trovarmi bene in questa community... ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silvy 235 Inviato Agosto 2, 2012 Benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheHater 1 Inviato Agosto 2, 2012 Benvenuto :3 Grazie :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 2, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 2, 2012 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 2, 2012 Ciao e benvenuto, ale ^^ Se vuoi un wall figo su Minecraft garda la mia firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Agosto 2, 2012 Ciao e benvenuto, ale ^^ Se vuoi un wall figo su Minecraft garda la mia firma Non perdi mai tempo per spammare, vero? Benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 2, 2012 Non perdi mai tempo per spammare, vero? Ma io offro solo un servizio ç__ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheHater 1 Inviato Agosto 2, 2012 Ciao e benvenuto, ale ^^ Se vuoi un wall figo su Minecraft garda la mia firma Bello, ma non è il mio genere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 2, 2012 ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 3, 2012 Non perdi mai tempo per spammare, vero? Quoto ._. Comunque Benveniubbo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Agosto 3, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti