F12F23 44 Inviato Agosto 5, 2012 In più Ok, il client crasha! E ho provato anche con MC Normale, ma richiede il CLIENT. Dobbiamo prendere il server nuovo . Dopo testo il client su tutti gli Os e vedo se ci sono errori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
emadj6 29 Inviato Agosto 6, 2012 però lagga pure con 1.3.1 era meglio se tenevi 1.2.5 era meglio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Agosto 6, 2012 69% Sicuro? ASD Porcellino.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 6, 2012 Porcellino.. xD hai il computer pervertito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
F12F23 44 Inviato Agosto 6, 2012 Whitelist fino a riapertura nuovo server : non elimino niente non vi preoccupate .. Ci metterò al massimo 1 giorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 6, 2012 Whitelist fino a riapertura nuovo server : non elimino niente non vi preoccupate .. Ci metterò al massimo 1 giorno ok scrivi quando riapri che mi sono preoccupato per il castello della mia fazione xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
F12F23 44 Inviato Agosto 6, 2012 http://minecraftcube.forumfree.it/ ragazzi tenetevi aggiornati da qui :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheHarrier 0 Inviato Agosto 6, 2012 NO io non mi aggiorno!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 6, 2012 Aggiungimi alla White-List: xlDaichilx Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
F12F23 44 Inviato Agosto 6, 2012 xlDaichilx mi dispiace ma la whitelist l'ho messa per il cambio server ADESSO ABBIAMO 2 gb di ram SUL NUOVO SERVER AVREMO 16 gb di ram e cpu quadcore quindi lag 0 ragazzi , ripeto , tenetevi aggiornati da qui minecraftcube.forumfree.it Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Assassincraft97 10 Inviato Agosto 7, 2012 mi dice che non sono nella white-list mi aggiungete sono under14 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 7, 2012 mi dice che non sono nella white-list mi aggiungete sono under14 non c'è la white list la ha messa per non fare entrare nessuno...oggi dovrebbe riaprire con un 16 gb di dedicato ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
F12F23 44 Inviato Agosto 7, 2012 ha ragione skryller .. Datemi un po di tempo ancora .. Il dedicato non si decide ad arrivare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrEdo97 0 Inviato Agosto 7, 2012 quindi riaprirai entro oggi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BocCaccio 6 Inviato Agosto 7, 2012 Non funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
F12F23 44 Inviato Agosto 7, 2012 allora il server apre domani alle 2 di pomeriggio sicuro .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrEdo97 0 Inviato Agosto 8, 2012 sono le 2 e 7... xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
F12F23 44 Inviato Agosto 8, 2012 cambio di programma . Mi sto incazzando seriamente con quello che mi fornisce il server .-. andate qui www.Minecraftcube.forumfree.it Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrEdo97 0 Inviato Agosto 8, 2012 se è per i miei commenti...stavo solo cazzeggiando... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shit123 36 Inviato Agosto 8, 2012 Ma quando riapre il server non si capisce una migna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
F12F23 44 Inviato Agosto 9, 2012 HO SPOSTATO LA DISCUSSIONE QUI : http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/35609-minecraftcube-131-server-dedicato-200-slot-survival-16gb-di-ram/ PER AGGIORNAMENTI ANDATE SU Minecraftcube.forumfree.it Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti