_Mastro 204 Inviato Agosto 6, 2012 Grazie astro :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Agosto 6, 2012 Posso usarla come texture di default del mio modpack? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~hacke™ 15 Inviato Agosto 6, 2012 Ok, è da tempo che volevo farne una così, dato che online non ne ho trovate, ed ora me la ritrovo qui, ed è anche meglio di quello che volevo fare io... +1 ASSICURATO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Agosto 8, 2012 Ottima texture per chi ama la default ma che e' stufo di quei colori spenti... + 1 ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LegendPeP 54 Inviato Agosto 16, 2012 Assolutamente una texture perfetta +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 16, 2012 Tornare dalla vacanze e vedere questi commenti è stupendo, grazie! :D Se avete idee ditemi tutto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti