Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roboste

Un Server Perfezionato E Subito Disponibile

Recommended Posts

Benvenuti A Tutti In Minecraft Town.

Questo Server Presenta I Plugin Più Essenziali Tra I Quali:

• Factions
  • Warp
  • Pvp Arena
  • Lockette
  • ChestShop
  • iEconomy
  • Jail
  • CreativeGates
  • McJobs

E Molti Altri Plugin! :D

I Fondatori E Gli Admin Sono: Francesco e Ekichi!

Visitate Anche Il Nostro Sito : www.minecraftandoitalia.sitiwebs.com (Sito In Allestimento). E' Vietato L'Utilizzo Di Hack e Xray! Il Server Presenta Molte Protezioni ;)

Ip Server: minecrafttown.zapto.org:25565

Presto Posteremo Le Foto Del Server:

Server In Continuo Stato Di Aggiornamento! Questa è la foto del server :D Entrate!

Vi Voglio In Tanti :D

Francesco & Eikichi!

Questo server era già stato presentato e lo ho voluto ripresentare poichè all'inizio c'erano stati piccoli problemi tecnici che siamo totalmente riusciti a risolvere. Grazie a ciò voglio ripresentarvi questo server che probabilmente sarà sempre in espansione per renderlo più divertente per i player. Il server possiede tre admin che sono francesco [founder], eikichi [amico founder] e io e dico subito che per il momento nn abbiamo bisogno di staff ; se ne occorresse ancora saremo noi a richiedervelo. Gli admin sono aperti a nuove idee che i player possono tranquillamente esporre durante il gioco. quest'ultimi non sono per ora in numero molto grande poichè il server è aperto da abbastanza poco. esso è a fazioni in cui potrete griffare e fare ciò che volete. Questo server lascia piena libertà di azione e opportunità d'intrattenimento. ora basta credo di essermi dilungato troppo. Vi invito ad entrarci e a provarlo . Grazie per la lettura ;) .

Buon divertimento.

Ah dimenticavo il server è aperto praticamente sempre ovviamente di notte è spento quindi diciamo dalle 10 all 23 e con qualche riavvio di routine.

Ora vi saluto ufficialmente. Ciao XD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga ma come si mette l'ip che nn mi ricordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per entrare basta andare in mulòtiplayer poi aggiungi server e poi inserite l ip : minecrafttown.zapto.org:25565

Come nome server uno qualsiasi! :D By Founder Francesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.