Mythic 29 Inviato Agosto 2, 2012 una mappa fatta da me in un giorno con tutte le spiegazioni (importanti) nel libro che troverete poco dopo aver scelto la classe. Leggetelo tutto è importante. La mappa è su un mondo superpiatto ma la location è quella del Nether. Buon divertimento e vi prego commentate e fatemi sapere se è meglio continuare questa pazza idea ;) link mappa: http://www.mediafire...6bdvs6w4hj5cous Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Agosto 3, 2012 Screens? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 3, 2012 ...nel nether Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andry69 2 Inviato Agosto 3, 2012 provata e devo dire che e bella ora la provo con equip easy e difficolta difficile se puoi apliarla anche fino al lv 10 sei un mito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Agosto 3, 2012 karina molto karina io sono cosi bravo ke ho finito a difficolta difficile con l'equip facile (dopo diversi tentativi) la botola mi e servita a tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mythic 29 Inviato Agosto 4, 2012 provata e devo dire che e bella ora la provo con equip easy e difficolta difficile se puoi apliarla anche fino al lv 10 sei un mito Grazie =) continuerò e la prossima sarà ''DARK ARENA'' e ci saranno molti più livelli! e più difficolta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mythic 29 Inviato Agosto 4, 2012 ...nel nether non nel nether in una mappa piatta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Agosto 4, 2012 Grazie =) continuerò e la prossima sarà ''DARK ARENA'' e ci saranno molti più livelli! e più difficolta! Se vuoi una mano ti aiuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mythic 29 Inviato Agosto 6, 2012 Ma è normale che parta in crea? si perchè poi devi decidere te come fartela Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti