Snow_Twister 0 Inviato Agosto 2, 2012 Bella raga sono Snow su Minecraft MikoxFlame. Sono entrato su questo forum per segnalarvi una scoperta su herobrine. Ma spero che mi divertirò anche con altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Agosto 3, 2012 Ehi ehi ehi! Herobrine non esiste. Comunque benveniubbo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrenetor96 5 Inviato Agosto 3, 2012 Benvenuto su MinecraftItalia :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheHater 1 Inviato Agosto 3, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 3, 2012 Benveniubbo :D Sono curioso di vedere questa scoperta ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 3, 2012 LOL herobrine..... comunque benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 3, 2012 Ciao e benvenuto ^^ Se vuoi un wall figo su Minecraft garda la mia firma Sono entrato su questo forum per segnalarvi una scoperta su herobrine.Bene, un altro preso in giro che tenta, a sua volta, di prenderci in giro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 3, 2012 uelcom Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrenetor96 5 Inviato Agosto 3, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 3, 2012 Wilkkomen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 3, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Agosto 3, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 3, 2012 benvenuto! qualunque sia la tua scoperta su herobrine, non postarla, perché saresti warnato a sangue, è un consiglio P.S. Herobrine non esiste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Agosto 3, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Snow_Twister 0 Inviato Agosto 3, 2012 Bè la gente ci casca voi no strano xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Agosto 3, 2012 Ciauz ;) Se stai dicendo sul serio contattami perchè ho avuto lo stesso problema su Minecraft Xbox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Agosto 3, 2012 Contattate anche me che non credo a Herobrine e non vi insulterò. In verità sono curioso, e poi Minecraft Xbox c'è l'ho anch'io. Ah, Benvenuto! XD ps: im to fast, u cnt trull me nw. Aggiungimi sta tutto in firma Edit: Mi conn per le 21:30-22. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Agosto 3, 2012 Benveniubbo! :SS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ezechiele 25:17 56 Inviato Agosto 10, 2012 Benvenuto :D! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Agosto 11, 2012 Benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silvy 235 Inviato Agosto 11, 2012 Benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 11, 2012 (notare che è iscritto da una settimana ormai ) benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti