The Truth 25 Inviato Agosto 3, 2012 Mia personale Custom Map, mista tra parkour e avventura, non completa, ancora in fase di sviluppo. Per ulteriori informazioni consultare il file "Leggimi.txt". Scusate gli errori grammaticali e la mancanza degli spawner, ma saranno aggiunti quando le mod veranno convertite per la versione 1.3.1. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Eccovi il link della demo della versione alpha e degli screenshot della mappa: NOTA - COMPATIBILE SOLO CON VERSIONE 1.3.1 Link: http://www.mediafire...8b6vbzc37lairsm ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Screen: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DragonSilverNight2001 295 Inviato Agosto 3, 2012 provata giudizio sulla mappa per me pessima allo schiforrido ufff schifo mia opinione non comentare nemmeno se non sei daccordo okkkey? trama:2 uno schifino pero e troppo banala cioe tipo le custom map della tipentosh brutta la lag:1 cioe ma che compiter ai uno con 16 jb di rum no perche la mapa e lenta io sulle mie mapemp vado sempre liento ma tu mama mia io o 500 mega di rum ora quindi non poco anzi 300 volte la tua quindi lento posti 7 devo dire che i phosti mi sn piaciuti molto sei bravo a costruire ma nella storia bleah animali presenti nella custome map 0 mamma ma che oh non metete gli animali nelle custome allora gia da qui si vede che la mappa fa schifo fainal giuscment uguale 10 su 40 uguale 3 uguale shiforrido pessimo bleah uguale -1 per favore non fare piu custom map ispirati alla mia magari non e perfetta pero e bela la dischiussione e stata chiusa poiche dei bambini anno segnialato agli admin un post del male che io non avevo fato ma non mi anno aiutato vabe non divagho alla prossima custome map ma anche no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 3, 2012 io o 500 mega di rum Alcolizzato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Agosto 3, 2012 cioe ma che compiter ai uno con 16 jb di rum Un compiter con 16 joulebyte di rum? Per non parlare del resto... Scusate gli errori grammaticali e la mancanza degli spawner, ma saranno aggiunti quando le mod veranno convertite per la versione 1.3.1. Ah, aggiungerai gli errori grammaticali quando le mod verranno aggiornate? EDIT: Ora mi permetto di aggiungere un paio di cose al commento sul commento di Silver in quanto ho avuto il coraggio (e gli occhiali abbastanza spessi) per leggermelo tutto.Allora... Il lag c'entra col TUO PC, non con quello di chi ha fatto la mappa. A meno che stessimo parlando di un video. Ma stiamo parlando di una custom. Inoltre è difficile mettere animali fissi dentro una custom map perché possono despawnare tranquillamente. per favore non fare piu custom map Per favore non fare più post. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Truth 25 Inviato Agosto 3, 2012 provata giudizio sulla mappa per me pessima allo schiforrido ufff schifo mia opinione non comentare nemmeno se non sei daccordo okkkey? trama:2 uno schifino pero e troppo banala cioe tipo le custom map della tipentosh brutta la lag:1 cioe ma che compiter ai uno con 16 jb di rum no perche la mapa e lenta io sulle mie mapemp vado sempre liento ma tu mama mia io o 500 mega di rum ora quindi non poco anzi 300 volte la tua quindi lento posti 7 devo dire che i phosti mi sn piaciuti molto sei bravo a costruire ma nella storia bleah animali presenti nella custome map 0 mamma ma che oh non metete gli animali nelle custome allora gia da qui si vede che la mappa fa schifo fainal giuscment uguale 10 su 40 uguale 3 uguale shiforrido pessimo bleah uguale -1 per favore non fare piu custom map ispirati alla mia magari non e perfetta pero e bela la dischiussione e stata chiusa poiche dei bambini anno segnialato agli admin un post del male che io non avevo fato ma non mi anno aiutato vabe non divagho alla prossima custome map ma anche no Si, va bene, bravo bambino demente del 2001, ora torna nella culla che mamma ti ha fatto le fette biscottate con la Nutella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DragonSilverNight2001 295 Inviato Agosto 3, 2012 Si, va bene, bravo bambino demente del 2001, ora torna nella culla che mamma ti ha fatto le fette biscottate con la Nutella. ecco ti pareva arriva il creatore che offende perche la sua mappa e intoccabile e la migliore ma fammi il piacere ma cose la tua mappa per me fa schifo per gli altri no dove e il problema io non ti capisco sai solo offendere non andarai da nessuna parte cosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Agosto 3, 2012 ecco ti pareva arriva il creatore che offende perche la sua mappa e intoccabile e la migliore ma fammi il piacere ma cose la tua mappa per me fa schifo per gli altri no dove e il problema io non ti capisco sai solo offendere non andarai da nessuna parte cosi Andate al suo profilo per una avventura epica! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Truth 25 Inviato Agosto 3, 2012 ecco ti pareva arriva il creatore che offende perche la sua mappa e intoccabile e la migliore ma fammi il piacere ma cose la tua mappa per me fa schifo per gli altri no dove e il problema io non ti capisco sai solo offendere non andarai da nessuna parte cosi Ma non c'è un limite di età in questo forum, possono entrare anche quelli al di sotto dei 13 anni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Agosto 3, 2012 fainal giuscment M sei mai andato a scuola ? fainal cos è? il fanale per non parlare di giuscment Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Truth 25 Inviato Agosto 3, 2012 fainal giuscment M sei mai andato a scuola ? fainal cos è? il fanale per non parlare di giuscment Non rispondetegli più, o alla fine cestinano questa discussione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DragonSilverNight2001 295 Inviato Agosto 3, 2012 Ma non c'è un limite di età in questo forum, possono entrare anche quelli al di sotto dei 13 anni? bravo cambia discorso perche sai che ai torto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Truth 25 Inviato Agosto 3, 2012 bravo cambia discorso perche sai che ai torto Ora continua, senti impedito di 12 anni, se non sai fare niente e sei frustato non venire qui. Se la tua custom map fa schifo, non rompere a me. Poi dici banale la mia trama, mentre la tua è sempre quella del personaggio rapito in un luogo oscuro e misterioso, pieno (si fa per dire perchè la tua mappa non dura niente) di trappole, che dovrà superare per fuggire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DragonSilverNight2001 295 Inviato Agosto 3, 2012 Ora continua, senti impedito di 12 anni, se non sai fare niente e sei frustato non venire qui. Se la tua custom map fa schifo, non rompere a me. Poi dici banale la mia trama, mentre la tua è sempre quella del personaggio rapito in un luogo oscuro e misterioso, pieno (si fa per dire perchè la tua mappa non dura niente) di trappole, che dovrà superare per fuggire. hahahaha guarda come si arrabbia quando uno dice la sua hahaha non voglio causare flame sia chiaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Truth 25 Inviato Agosto 3, 2012 hahahaha guarda come si arrabbia quando uno dice la sua hahaha non voglio causare flame sia chiaro Io non sono arrabbiato, sei tu ad esserlo, non ti è ancora andata giù il fatto che la tua mappa non è piaciuta a nessuno. E con questo chiudo qui la discussione, se la mia mappa non ti piace, me ne frego altamente, in quanto il tuo giudizio (insensato e da rosicone) non è minimamente rilevante. PS: Se mi fossi ispirato alla tua mappa ora avrei ricevuto solo commenti negativi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 3, 2012 provata giudizio sulla mappa per me pessima allo schiforrido ufff schifo mia opinione non comentare nemmeno se non sei daccordo okkkey? trama:2 uno schifino pero e troppo banala cioe tipo le custom map della tipentosh brutta la lag:1 cioe ma che compiter ai uno con 16 jb di rum no perche la mapa e lenta io sulle mie mapemp vado sempre liento ma tu mama mia io o 500 mega di rum ora quindi non poco anzi 300 volte la tua quindi lento posti 7 devo dire che i phosti mi sn piaciuti molto sei bravo a costruire ma nella storia bleah animali presenti nella custome map 0 mamma ma che oh non metete gli animali nelle custome allora gia da qui si vede che la mappa fa schifo fainal giuscment uguale 10 su 40 uguale 3 uguale shiforrido pessimo bleah uguale -1 per favore non fare piu custom map ispirati alla mia magari non e perfetta pero e bela la dischiussione e stata chiusa poiche dei bambini anno segnialato agli admin un post del male che io non avevo fato ma non mi anno aiutato vabe non divagho alla prossima custome map ma anche no ancora tu nabbo sparisci per favore e comunque,SCRIVI BENEEE o finisci a parliamo di videogiochi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 3, 2012 hahahaha guarda come si arrabbia quando uno dice la sua hahaha non voglio causare flame sia chiaro essere spregiovole,ritorna da dove sei venuto,che sei ancora non l'hai capito(sei piu demente di una capra ) qui non ti vuole nessuno,non e un forum per i bm. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 3, 2012 provata giudizio sulla mappa per me pessima allo schiforrido ufff schifo mia opinione non comentare nemmeno se non sei daccordo okkkey? trama:2 uno schifino pero e troppo banala cioe tipo le custom map della tipentosh brutta la lag:1 cioe ma che compiter ai uno con 16 jb di rum no perche la mapa e lenta io sulle mie mapemp vado sempre liento ma tu mama mia io o 500 mega di rum ora quindi non poco anzi 300 volte la tua quindi lento posti 7 devo dire che i phosti mi sn piaciuti molto sei bravo a costruire ma nella storia bleah animali presenti nella custome map 0 mamma ma che oh non metete gli animali nelle custome allora gia da qui si vede che la mappa fa schifo fainal giuscment uguale 10 su 40 uguale 3 uguale shiforrido pessimo bleah uguale -1 per favore non fare piu custom map ispirati alla mia magari non e perfetta pero e bela la dischiussione e stata chiusa poiche dei bambini anno segnialato agli admin un post del male che io non avevo fato ma non mi anno aiutato vabe non divagho alla prossima custome map ma anche no la tua mappa BELLA? hahahahahhahahaha non farmi ridere io ci ho vomitato sopra,umbigtv dove sei quando servi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sumuni 88 Inviato Agosto 3, 2012 notare che questa custom map è diventata hot solo perché fanno flame da più di un ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Truth 25 Inviato Agosto 3, 2012 notare che questa custom map è diventata hot solo perché fanno flame da più di un ora Purtroppo lo so, ma non posso fare niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BraverBark 39 Inviato Agosto 3, 2012 Oddio DragonSIilverNight... Spero tu sia solo un personaggio e che la tua persona non sia come tale, ma ti consiglio di esprimerti in modo sensato no premendo tasti sulla tastiera a caso cercando di voler rappresentare ciò che stai pensando! Poi chi sei tu per offendere una custom map se sei un alcolizzato analfabeta.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti