mikroyz 0 Inviato Agosto 3, 2012 ho bisogno di staff e di aiuto per i plugin per il mio primo server. grazie ^^ nome: gigacraft ip: 217.203.220.104 ricordate che c'è la white list perciò scrivete anche il vostro nickname di minecraft. ho bisogno di un admin oltre a me, due moderatori e almeno 2 builder. accetto nuovi utenti ^^ Mikroyz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lupo97 0 Inviato Agosto 3, 2012 hey ci sn io LUPO97 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HitLuca 153 Inviato Agosto 3, 2012 Mi puoi aggiungere?Però ti dico non sarò super presente dato che la settimana prossima me ne torno in vacanza Sono HitLuca ingame EDIT: mi propongo come builder e ti sei dimenticato che la passw è 123 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FILCHIO 14 Inviato Agosto 3, 2012 aggiungimi TheFilips Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lupo97 0 Inviato Agosto 3, 2012 hey raga avete skype?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HitLuca 153 Inviato Agosto 3, 2012 hey raga avete skype?? io si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lupo97 0 Inviato Agosto 3, 2012 se vuoi aggiungimi LUPO9762 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HitLuca 153 Inviato Agosto 3, 2012 ho bisogno di staff e di aiuto per i plugin per il mio primo server. grazie ^^ nome: gigacraft ip: 217.203.220.104 ricordate che c'è la white list perciò scrivete anche il vostro nickname di minecraft. ho bisogno di un admin oltre a me, due moderatori e almeno 2 builder. accetto nuovi utenti ^^ Mikroyz Ma il server è on? se vuoi aggiungimi LUPO9762 Fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lupo97 0 Inviato Agosto 3, 2012 a mikroyz vedi tu quello ke mi vuoi far fare x me è uguale XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lupo97 0 Inviato Agosto 3, 2012 Ma il server è on? no nn penso a me dice ke è off Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lupo97 0 Inviato Agosto 3, 2012 Fatto 6 luca? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HitLuca 153 Inviato Agosto 3, 2012 6 luca? yep Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lupo97 0 Inviato Agosto 3, 2012 ok appost allor XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lupo97 0 Inviato Agosto 3, 2012 ho bisogno di staff e di aiuto per i plugin per il mio primo server. grazie ^^ nome: gigacraft ip: 217.203.220.104 ricordate che c'è la white list perciò scrivete anche il vostro nickname di minecraft. ho bisogno di un admin oltre a me, due moderatori e almeno 2 builder. accetto nuovi utenti ^^ Mikroyz anzi se vuoi ti aiuto cn i plugin mettimi in whitelist sono LUPO97 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mikroyz 0 Inviato Agosto 3, 2012 ragazzi ora vi aggiungo non è un server hamachi e non è ancora online scusate forse ho sbagliato l'ip xD ora vi do quello giusto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mikroyz 0 Inviato Agosto 3, 2012 ip : 95.75.115.55 ora vi aggiungo ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lupo97 0 Inviato Agosto 3, 2012 okok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lupo97 0 Inviato Agosto 3, 2012 cmq ho visto mi dice sempre ke è off Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mikroyz 0 Inviato Agosto 3, 2012 aggiunti ditemi se riuscite a entrare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HitLuca 153 Inviato Agosto 3, 2012 nein ma tu ci sei nella rete hamachi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lupo97 0 Inviato Agosto 3, 2012 no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele1926 132 Inviato Agosto 3, 2012 Posso stare con voi e darvi una mano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lupo97 0 Inviato Agosto 3, 2012 mik leva la white un attimo il tempo ke entro vedi il mio nome e poi lo aggiungi nella white Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lupo97 0 Inviato Agosto 3, 2012 ip : 95.75.115.55 ora vi aggiungo ^^ puoi levare un attimo la white il tempo ke entro vedi il mio nome e la rimetti ????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele1926 132 Inviato Agosto 3, 2012 Puoi togliere per 2 minuti la white? grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti