Patuz 4 Inviato Agosto 3, 2012 Colin aggiungimi :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MiNeRcRaFt99 268 Inviato Agosto 3, 2012 Io posso essere admin so qualche comando bene rispondi se posso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eliaron 0 Inviato Agosto 3, 2012 puoi aggiungermi? sono Eliaron Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SampeiFanclub 5 Inviato Agosto 6, 2012 Puoi aggiungere anche me per favore? nickname: SampeiFanclub Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fizo1 21 Inviato Agosto 6, 2012 Potresti aggiungermi allo staff come admin o qualcos altro che posso costruire in creative per il server io sono in minecraft fratello e se vuoi promuovimi admin . Grazie ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sorcio 2 Inviato Agosto 6, 2012 mi aggiungete anche me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fizo1 21 Inviato Agosto 6, 2012 Potrei entrare anche io?? Sono un abile costruttore e il mio nickname di minecraft è: fratello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daviderus 0 Inviato Agosto 6, 2012 Io ci sarei, anche come moderatore ho già avuto esperienza di Admin con un mio server 24h 24 su clan forge, aiuto volentieri :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GianlucaBruce 0 Inviato Agosto 6, 2012 Aggiungimi, sono ParadoX Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daviderus 0 Inviato Agosto 6, 2012 il mio nick su mc è KillerDave92 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zod295s 0 Inviato Agosto 6, 2012 aggiungimi sono zod295s Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danilo98va 0 Inviato Agosto 7, 2012 ciao io sono dany posso partecipare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BocCaccio 6 Inviato Agosto 7, 2012 Sono xXCosmo mi propongo come mod non ho skype Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabbo03 0 Inviato Agosto 7, 2012 aggiungimi: gabbo03 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Agosto 7, 2012 se vuoi ti possi aiutare come moderatore sono in game MCKiller perceh sono stato admin in diversi server vanilal (anche se sono piu bravo a moderare) e nessuno ha mai griffato senza che io me ne accorgessi (anche se sono cacca con i plugin) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amonait 0 Inviato Agosto 8, 2012 Sono Amonait aggiungimi pleaseeee ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Agosto 8, 2012 ho bisogno di staff e di aiuto per i plugin per il mio primo server. grazie ^^ nome: gigacraft ip: 217.203.220.104 ricordate che c'è la white list perciò scrivete anche il vostro nickname di minecraft. ho bisogno di un admin oltre a me, due moderatori e almeno 2 builder. accetto nuovi utenti ^^ Mikroyz ciao io mi offro volontario per qualsiasi "lavoro" disponibile aggiungi alla white 1000LIRE P.S: dall'11 agosto al 27 io non ci sono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UlysseNemesi 77 Inviato Agosto 8, 2012 UlysseMn whitelist prego! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CapoBuilder 0 Inviato Agosto 9, 2012 Io sono un master builder so fare costruzioni fantastiche. una volta ho anche il colosseo. sono una belva a costruire Nel gioco mi Chiamo CapoBuilder mentre su hamachi CBsupremacy. fammi sapere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti