Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

POWA

Creo Avatar.

Recommended Posts

Mi fai una rivisitazione minecraftiana di Frodo,Sam e Gandalf? :fiore:

parto con te che eri il primo. :ahsisi:

spero te gusti! (se te gusta +1 se non te gusta -1)

.

cliccace e fai SALVA!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

cliccace e fai SALVA!

Woah ke figo xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notch-Twitter.png

Creare una cosa del genere.

Però su questa immagine

spero fosse ciò che intendevi! ^^

(se te gusta +1 se non te gusta -1)

.

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero fosse ciò che intendevi! ^^

(se te gusta +1 se non te gusta -1)

.

.

POWA, il mio dov'è? ç_ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POWA, il mio dov'è? ç_ç

dai un'occhiata, li sto facendo in ordine, in base a che me lo ha chiesto prima :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se ti passassi una mia foto in real via PM potersti realizzarmela come nello stile dell'esempio se non ti sto chiedendo troppo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se ti passassi una mia foto in real via PM potersti realizzarmela come nello stile dell'esempio se non ti sto chiedendo troppo?

no, coe hai visto me lo aveva chiesto anche gangialf, se ti piace lo stile è ok, sennè dammi tu un image di esempio! ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, coe hai visto me lo aveva chiesto anche gangialf, se ti piace lo stile è ok, sennè dammi tu un image di esempio! ^^

ma quanto sei forte °L° puoi farmi questa: https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/403299_290132804372714_44262696_n.jpg come quella di gangialf? +1 dato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Powa, ti seguo su YouTube e penso che tu faccia delle animazioni nonchè lavori grafici con tavoletta veramente celestiali.

Ora quello che ti chiedo è un grosso favore, se me lo potessi realizzare saresti veramente un grande.

Io ho la skin di Minecraft che riprende l'armatura di Nargacuga di Monster Hunter, ora questa è la skin: http://i1270.photobucket.com/albums/jj620/iKaitoZ/kaitonarga.png

Ora l'immagine da cui è tratta è questa, non so se può esserti utile: http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20120704164940/monsterhunter/images/thumb/c/c0/NargaSBM.png/397px-NargaSBM.png

Ora quello che ti chiedo è se potessi farmi uno di quei tuoi capolavori sulla base "Minecraftiana" se così si può dire, dandoci quel tocco fumettoso, magari la faccia sbigottita o qualcosa del genre. A te larga sentenza.

Grazie in anticipo qualsiasi sia la risposta :beer:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Powa, ti seguo su YouTube e penso che tu faccia delle animazioni nonchè lavori grafici con tavoletta veramente celestiali.

Ora quello che ti chiedo è un grosso favore, se me lo potessi realizzare saresti veramente un grande.

Io ho la skin di Minecraft che riprende l'armatura di Nargacuga di Monster Hunter, ora questa è la skin: http://i1270.photobu.../kaitonarga.png

Ora l'immagine da cui è tratta è questa, non so se può esserti utile: http://images2.wikia...px-NargaSBM.png

Ora quello che ti chiedo è se potessi farmi uno di quei tuoi capolavori sulla base "Minecraftiana" se così si può dire, dandoci quel tocco fumettoso, magari la faccia sbigottita o qualcosa del genre. A te larga sentenza.

Grazie in anticipo qualsiasi sia la risposta :beer:

ma quanto sei forte °L° puoi farmi questa: https://fbcdn-sphoto..._44262696_n.jpg come quella di gangialf? +1 dato

certo a tutti e due.. appena fatto vi replico ;) (PS: ricordatevi, siete in coda ^^)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo a tutti e due.. appena fatto vi replico ;) (PS: ricordatevi, siete in coda ^^)

sure ;)

ps:hai pm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi tranquillo. Sono un tipo molto paziente :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosina powa, lo sfondo del canale è cambiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosina powa, lo sfondo del canale è cambiato.

bah tranquillo! mi ricordo lo stile vintage - steampunk :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah tranquillo! mi ricordo lo stile vintage - steampunk :asd:

Non hai colto il significato vero xD ??? Siccome lo sfondo è cambiato, gradirei che l'avatar fosse in tema con lo sfondo :sisi: Avevo pensato a qualcosa come un albero secco, che viene arso dal fuoco dei colori del canale (Verde, celeste e bianco) e il fuoco è a cerchi D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

cliccace e fai SALVA!

Mi fai una di v per vendetta modificata ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel senso come quella di gandalf? Così mi andrebbe bene uguale! Intanto ti passo la foto che ho scelto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh my god.

Devo trovarti più post possibili, sono tutti occupati di +1 *.*

EDIT: Uh necropost, scusate ma lascio il commento comunque.

cioè intendi: bello.

???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESEMPIO DEL MASSIMO CHE SO FARE:

.

jasonkif.png

.

non li farò tutti così ovviamente

chiedete pure! :pioggiapeo:

Potresti farmi un Ulquiorra "minecraftato" nel senso che è scuadrato cm i personaggi nei tuoi disegni e anche Roxas di KingdomHearts quando fa parte dell'organizzazione XIII (Kingdom hearts 358/2 days) Grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehi ma che fine hai fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copione ù.ù

( :asd:)

tu copi dalla mojang io copio da te :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la stessa cosa :C

pocomale :C

ps:torna qui powa D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei un avatar di jack of blades stile minecraft (come quello nel post iniziale), se me lo puoi fare a grandezza sfondo.

La posizione è questa:

128923540179829524.jpg

Solo che lo voglio con la maschera messa e il pugno chiuso, esempi di maschera messa:

556512-8_13_2008_1.43.24_pm_super.jpg

torvald2000_jack-of-blades.jpg

La spada ci deve essere e come sfondo va bene uno rosso e per quanto riguarda il cappuccio lo voglio unito e non con i due anelli.

Per altri riferimenti ti basta cercare su google immagini:

Jack of blades/Jack of blades fable/ Jack di spade fable

Grazie mille! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, se hai tempo mi faresti un avatar in stile minecraftiano di Toriko? (è il tizio che ho come immagine del profilo) ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,mi potresti creare nello stile della tua immagine un uomo visto da dietro con cappuccio nero e una specie di cinta a tracolla con le pozioni? grazie :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.