Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
killmone

Templi A Piramide?!

Domanda

Buon pomeriggio a tutti, vorrei chiedervi un paio di cosette rigurdo a minecraft: ma i templi a piramide generati casualmente a cosa servono? Perchè sono vuoti? Ed i pozzi di arenaria nel deserto? È tutta roba che non avevo mai visto D: Grazie in anticipo per le risposte(si spera)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

I pozzi di arenaria sono vuoti, non hanno senso. Invece le piramidi...be', c'è un segreto. Se vai nel centro, vedrai un rombo fatto di quadrati blu, con in mezzo un quadrato arancione di lana. Prova a romperlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pozzi di arenaria sono vuoti, non hanno senso. Invece le piramidi...be', c'è un segreto. Se vai nel centro, vedrai un rombo fatto di quadrati blu, con in mezzo un quadrato arancione di lana. Prova a romperlo.

nei pozzi di arenaria ho sempre trovato l'acqua ma oltre a quello dici che non hanno utilità? e grazie per avermi svelato il segreto delle piramidi, io non le ho mai toccate per non rovinarle. che stolto che sono!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nei pozzi di arenaria ho sempre trovato l'acqua ma oltre a quello dici che non hanno utilità? e grazie per avermi svelato il segreto delle piramidi, io non le ho mai toccate per non rovinarle. che stolto che sono!

Attento che nelle piramidi c'è una trappola di tnt <<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pozzi di arenaria servono, appunto, per l'acqua, perché in teoria deserto =\= acqua. Però in minecraft l'acqua la trovi ovunque, quindi sono piuttosto inutili e sono solo per ambientazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.