Ellest 4 Inviato Agosto 3, 2012 THE CRAFTING BAY 1.3.1 The Crafting Bay è un server di Minecraft 1.3.1 Sul server, il griefing e il pvp sono abilitati, funzionano sia le tnt che la lava. Lo staff ha aggiunto numerosi plugin, ha fixato quelli non funzionanti e siamo subito passati alla 1.3.1, anche prima di grossi server come AnonymusCraft. Ma per non star qui a leggere, guardatevi direttamente il nostro video promo ufficiale! LINKEcco di dati del server: IP: 46.05.117.223:25569 SITO UFFICIALE: LINK Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loryx 13 Inviato Agosto 3, 2012 A me mi dice can't reach server :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Agosto 3, 2012 A me mi dice can't reach server :( Se vai sul sito web,c'è scritto che è Off per manutenzione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Killerman_2 0 Inviato Agosto 4, 2012 Cercate builder per caso? Sono killerman_2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbablu 2 Inviato Agosto 4, 2012 Aggiornate quando passate alla 1.3.1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Agosto 5, 2012 lagga da morire risolverete mai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ellest 4 Inviato Agosto 17, 2012 Ho aggiornato la descrizione siamo alla 1.3.1 ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Agosto 17, 2012 lo spawn lagga a manetta.Lo staff è presente, mi piace.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Agosto 21, 2012 Bah, dite il griefing è ammesso, poi quando uno lo fa tutti contro. Un admin interferisce con i giocatori . Il server è decente peccato per questo ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roxas; 37 Inviato Agosto 21, 2012 Le esplosioni dei creeper hanno effetto sulle chest protette e sui territori claimati ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti