plflcn 193 Inviato Agosto 3, 2012 viva l'Italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Agosto 3, 2012 Uccidetemi qui. Adesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Agosto 3, 2012 Uccidetemi qui. Adesso. Massy, ancora il cattivo gusto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plflcn 193 Inviato Agosto 3, 2012 Massy, ancora il cattivo gusto? perché, a te piace quellacosalì? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Agosto 3, 2012 Massy, ancora il cattivo gusto? Guarda la firma di plflcn per tirarti su di morale, non so che dirti .__. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Agosto 3, 2012 perché, a te piace quellacosalì? tu non sei a conoscenza dei fatti che mi portano ad apostrofare Massy in tale maniera, villico! Taci, ordunque, in quanto il mio sdegno stava nella richiesta, non nel motivo. Guarda la firma di plflcn per tirarti su di morale, non so che dirti .__. Io so cosa dirti, invece: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plflcn 193 Inviato Agosto 3, 2012 Guarda la firma di plflcn per tirarti su di morale, non so che dirti .__. grazie, grazie. comunque questo thread è già degenerato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 3, 2012 rispondo al tuo video con un video, in modo che sia il più espressivo possibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 3, 2012 e c'era pure gente li a guardarla?? e magari han pure pagato per essere li?? lasciam perdere va... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti