plflcn 193 Inviato Agosto 3, 2012 ciao a tutti :D conoscete dei BRAVI youtuber che fanno commentary di videogiochi? io attualmente conosco: Melagoodo GeembaNetwork DukeP00l AzotoPwnz legolastef90 LogicamenteJim zGiampytek altri che non ricordo... voi quali conoscete? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 3, 2012 Rexen91 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Agosto 3, 2012 ciao a tutti :D conoscete dei BRAVI youtuber che fanno commentary di videogiochi? io attualmente conosco: Melagoodo GeembaNetwork DukeP00l AzotoPwnz legolastef90 LogicamenteJim zGiampytek altri che non ricordo... voi quali conoscete? E che centra con Altri videogiochi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 3, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Off-Minecraft → Altri Videogiochi" to "Off-Minecraft → Off-Topic". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 3, 2012 L0rd Vega, ma purtroppo ha smesso di fare video da un bel pezzo. Adoravo i suoi Let's Play di Oblivion e Shivering Isles. Americano, ma esilarante, mi dispiace che abbia smesso di fare let's play :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Agosto 3, 2012 Parliamo di Videogiochi? E poi ci sono quei tre che non rimembro, ma uno di loro si chiama Tibu, l'altro Taylor e l'altro non me lo ricordo :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 3, 2012 RoyalaizZ, xMurry , SpJockey , LordCreeper96 , Frenesy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thewolf44 140 Inviato Agosto 3, 2012 Colonnello Frenesy ma non esiste più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 3, 2012 jippaLippa http://www.youtube.com/watch?v=MoTBOS5yJwc&feature=plcp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Agosto 3, 2012 ciao a tutti :D conoscete dei BRAVI youtuber che fanno commentary di videogiochi? io attualmente conosco: Melagoodo GeembaNetwork DukeP00l AzotoPwnz legolastef90 LogicamenteJim zGiampytek altri che non ricordo... voi quali conoscete? SpazioTutorialita . No, scherzi a parte, RoYalaizZ, GiampyTek (O assassino di Fen), xMurryPwnz (Cammella sei uno schifo di figlia ) e Alby418Y . Canali: GeembaNetwork, Machinima & Co., ScrewAttack (Sì, seguo sia Machinima che il suo nemico , o almeno credo sia il suo nemico...)SpazioTutorialita e SpazioRandomita . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Agosto 3, 2012 Non vi vergognate che non avete detto i due grandi, epici e per me migliori youtuber? KillJoyVideoGaming (Che non fa più video da moltissimo ma quelli vecchi sono stupendi!) E lui, il grande, inimitabile, unico PEWDIEPIEEEEE! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Agosto 3, 2012 Ah ecco! Non ricordavo il nome dei KillJoyVideoGaming! Bravo Wolf Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Macer31 147 Inviato Agosto 3, 2012 L'unico e l'inimitabile Tobuscus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 3, 2012 PewDiePie Direwolf20 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 3, 2012 Colonnello Frenesy ma non esiste più E io cosa sono scusa? Comunque Quit108 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Agosto 3, 2012 E io cosa sono scusa? Feic!!!!!!!111!!111!!!! No, lo sappiamo tutti che sei un ologramma tu... D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Agosto 3, 2012 Kill the face game Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Agosto 4, 2012 stima per killjoy, uberhaxornova e pewdie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 4, 2012 Nessuno segue Saburo24 (ora ConsigliaGiochi)? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 4, 2012 spjockey Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Agosto 5, 2012 il canale di parliamodivg, farenz capitan sparklez crafted movie imIceee johnny creek legolastef90 royaliazz giampitek ambu pewdiepie quit108 rexen91 sethbling spjockey killjoy xmurry zeb duke Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 127 Inviato Agosto 5, 2012 spjockey Quotone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 5, 2012 Melagoodo, Katanalive, Jack Di Picche.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Agosto 7, 2012 Parliamo di Videogiochi? E poi ci sono quei tre che non rimembro, ma uno di loro si chiama Tibu, l'altro Taylor e l'altro non me lo ricordo :3 sono i thefacegame i miei preferiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 7, 2012 LordCreeper96, Pewdiepie :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti