EnderRaffyReturn 352 Inviato Agosto 3, 2012 Dato che hanno aggiunto un nuovo ore,vorrei consigliare a Guru o a MissNIN di aggiungere "Minatore di smeraldi" Raggiungibile con un tot di messaggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 3, 2012 Sei fissato con questi target Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Agosto 3, 2012 Sei fissato con questi target Si,ed anche troppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 3, 2012 Umm.. secondo me sarebbe carino, e dopo magari usarci: Commerciante o cose del genere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 3, 2012 il bello è che le targhette predefinite non le usa nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Agosto 3, 2012 il bello è che le targhette predefinite non le usa nessuno Io si,pure se aggiungono una targhetta "Coglionefigliodiputta**" la raggiungerò EDIT: Più messaggi di glassgrass evvai!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Agosto 3, 2012 Edit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 3, 2012 Io si,pure se aggiungono una targhetta "Coglionefigliodiputta**" la raggiungerò EDIT: Più messaggi di glassgrass evvai!! COFF!guarda la reputazione COFF! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Agosto 3, 2012 COFF!guarda la reputazione COFF! Tu ci sei da tanto tempo,io da Aprile,ma vi seguo dal 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 3, 2012 Tu ci sei da tanto tempo mi fai sentire un veterano ci sono solo da febbraio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Agosto 3, 2012 mi fai sentire un veterano ci sono solo da febbraio Io seguo il forum da più tempo di te :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Agosto 3, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 3, 2012 Io seguo il forum da più tempo di te :3 errato anche questo [cit.] io lo seguo da luglio 2011 ma avendo perso la password del vecchio account me ne son dovuto fare un altro :3 lo so che il multi-account è severamente punibile ma avevo perso la pass D: non voletemene.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Agosto 3, 2012 errato anche questo [cit.] io lo seguo da luglio 2011 ma avendo perso la password del vecchio account me ne son dovuto fare un altro :3 lo so che il multi-account è severamente punibile ma avevo perso la pass D: non voletemene.. Qual"era il vecchio account? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 3, 2012 Qual"era il vecchio account? filol1996 mi pare adesso lo segnalo per bannarlo... mi pare una cosa giusta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Agosto 3, 2012 filol1996 mi pare adesso lo segnalo per bannarlo... mi pare una cosa giusta A me mi avevano bannato per questa cosa D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 3, 2012 A me mi avevano bannato per questa cosa D: perchè avevi perso la password? D: e poi come hai fatto a tornare? vabbè basta OT.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Agosto 3, 2012 perchè avevi perso la password? D: e poi come hai fatto a tornare? vabbè basta OT.. Era un account "raffy95" e ho fatto questo. Non sapendo che se formattavi il pc non perdevi il profilo ne ho creato un altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Agosto 3, 2012 Evitiamo il flood selvaggio... Chiudo ed evito di bannarvi giusto perché sto dal netbook. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti