Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shedletsky

Sfondo Youtube? :3

Recommended Posts

Ciao ragazzi visto che ho creato un nuovo canale YouTube dedicato a Minecraft volevo un bel sfondo così da fare colpo :D ! Nello sfondo deve esserci scritto anche il mio nome su YouTube cioè PeppeRoblox.Grazie :D

PS:Non sono Partner.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca di creare il contenuto, poi pensi al pacchetto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi visto che ho creato un nuovo canale YouTube dedicato a Minecraft volevo un bel sfondo così da fare colpo :D ! Nello sfondo deve esserci scritto anche il mio nome su YouTube cioè PeppeRoblox.Grazie :D

PS:Non sono Partner.

la vuoi sapere una cosa? guarda il MIO CANALE, guarda lo sfondo, guarda i contenuti. lo sfondo non serve a nulla, te lo assicuro ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vuoi sapere una cosa? guarda il MIO CANALE, guarda lo sfondo, guarda i contenuti. lo sfondo non serve a nulla, te lo assicuro ;)

l'esempio vivente del "meglio essere che apparire" :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio sfondo ha visto la beta di Minecraft.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'esempio vivente del "meglio essere che apparire" :ahsisi:

Ci credo, puoi anche metterti un vestito da 39874389milioni di euro, ma se sei cesso di idee, di fisico, di mente, di tutto, è inutile.

Capita di vedere gente così, purtroppo D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio sfondo ha visto la beta di Minecraft.

Ot - La tua firma mi ipnotizza D:

l'esempio vivente del "meglio spammare che non farlo" :ahsisi:

Tanto ha il link del suo canale anche in firma quindi non che cambia più di tanto xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wo tu in questo forum? non lo sapevo mica,complimenti per il canale le animazioni 3d sono fatte veramente bene (ovviamente anche i disegni) hai skype per consigli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.