Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Serbio90

Problema Mcpatcher

Domanda

Ragazzi quando avvio MCPatcher per mettere le skin mi esce questo messaggio di errore :

Launch4j

The registry refers to nonexistent Java Runtime Environment installation or the runtime is corrupted.

The sistem cannot find the path specified.

E un grave errore??? ho provato a reinsallare Java, cancellare e reinstallare Minecraft ma non si toglie...ho riscaricato anche MCpatcher ma nulla...come posso fare???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Quando ti appare questo problema?

Comunque il topic andava in Aiuto e Questioni tecniche ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi appare appena avviao MCpatcher...non lo apre e mi esce questa finestra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa possa essere, ti conviene comunque aspettare l'uscita di Optifine piuttosto che scervellarti lì :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che cosa e Optifine??? puoi fornirmi qualche link sui dettagli???non so proprio che sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una serie di file che metti dentro il minecraft.jar, che oltre a darti la possibilità di usare Texture Packs in HD, ti migliorano anche il numero di FPS :)

Però deve ancora uscire la versione 1.3.1, quindi bisogna aspettare ancora qualche giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok...grazie davvero...quando esce puoi mandarmi un MP per favore???oppure dimmi la sezione nel quale posso trovarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopodomani parto, quindi o esce entro questi giorni o dovrai cercartelo da solo.

Comunque se la postano qui sul forum, esce o In Texture Packs e Skin o in Mods :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.