BoBBineitor 0 Inviato Agosto 4, 2012 Ciao ragazzi di Mmmmmuaincrafttt! Sono BoBBineitor (Launcher in Minecraft) Purtroppo ho MinecraftSP Per il momento , ma in seguito comprerò l'originale. Ho conosciuto Minecraft in un modo stranegativamentenegativo , lo sparlavano perchè era noioso. A me è piacuto , anche molto. Poi stavo per cambiare idea di notte quando mi sono girato e c'era un creeper in casa mia. Una brutta esperienza. Oppure quando ho scavato e ho trovato un dungeon per la mia prima volta. per fortuna che davanti casa non c'era nessuno. Devo ringraziare il creatore del forum , perchè anche ora che sono un Pro nel mondo di Minecraft , sto sempre in questo forum a vedere se ci sono novità nel mondo di Minecraft. Cià cià , minecraftiani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ironmatty907 54 Inviato Agosto 4, 2012 ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Agosto 4, 2012 Benvenuto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 4, 2012 uelcom Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Agosto 4, 2012 Benvenuto ;) Non ti fidare di quello sopra di me, nè di quello ancora sopra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 4, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 4, 2012 Benveniubbo :D Che presentazione :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 4, 2012 Benvenuto!! Benveniubbo :D Che presentazione :o beh, lui l'ha fatta bene! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 4, 2012 Benvenuto!! beh, lui l'ha fatta bene! Sicuramente :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 4, 2012 Ciao e benvenuto ^^ Se vuoi un wall figo su Minecraft garda la mia firma Ma hai scasinato con gli HTML, per caso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ezechiele 25:17 56 Inviato Agosto 10, 2012 Benvenuto :D! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti