l3g3nd412 14 Inviato Agosto 4, 2012 se lo sapete rispondetemi please :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Agosto 4, 2012 E noi che cosa minchia ne sappiamo? E perchè minchia non guardi su google? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Agosto 4, 2012 Ancora non è 1.3 ;) basta controllare il titolo della pagina della mod, se vedi scritto [1.3.1] vuol dire che è stata aggiornata. http://www.minecraftforum.net/topic/249637-125-optifine-hd-c6-fps-boost-hd-textures-aa-af-and-much-more/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Agosto 4, 2012 E noi che cosa minchia ne sappiamo? E perchè minchia non guardi su google? Rosso fuoco porca miseria che cattiveria che ti prende?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Agosto 4, 2012 la sua cattiveria deriva dal fatto che ha detto pure lui che molti hanno già fatto la domanda e invece di andare a vedere li le risposte ha aperto un altro post capito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 4, 2012 esce quando è pronta.... se googli un po, noti che sono all '80% del lavoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheHater 1 Inviato Agosto 4, 2012 Probabilmente è la grammatica di questo giovane a provocare tanta cattiveria Potrebbe essere anche vecchio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
l3g3nd412 14 Inviato Agosto 4, 2012 mi sono dimenticato l' accento .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Agosto 4, 2012 mi sono dimenticato l' accento .-. Non ti dico gli errori solo perchè sei nuovo ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
l3g3nd412 14 Inviato Agosto 4, 2012 che errori ho ftt .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 4, 2012 http://lmgtfy.com/?q=optifine+minecraft+1.3.1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Agosto 4, 2012 Oltre a vari accenti e varie abbreviazioni, hai urtato parecchi grammar nazi come me D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 4, 2012 la sua cattiveria deriva dal fatto che ha detto pure lui che molti hanno già fatto la domanda e invece di andare a vedere li le risposte ha aperto un altro post capito? ^ This. No, seriamente, io lo considero un insulto. O almeno una presa per il culo. Tra l'altro, sezione sbagliata. Ah, e la risposta della maggior parte dei modder è all'incirca: Escono quando son pronte. Non rompete i coglioni. Chiudo Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti