goalwer 1 Inviato Agosto 4, 2012 vorrei hostare il mio server bukkit senza usare il mio pc perche senò con piu di 7 giocatori lagga io vorrei arrivare a 20 o almeno 10 senza lag mi sapete dare il sito ed eventualmente una guida?? (possibilmente servizio hosting gratis, please) grazie in anticipo :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Agosto 4, 2012 Non ne sono sicuro, però un servizio di hosting gratuito lo offre no-ip. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goalwer 1 Inviato Agosto 4, 2012 per diamanti: lo so gia che esiste no ip infatti e quello che uso attualmente ma io ne cercavo una da poter tenere il pc off grazie lo stesso!!! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMat287 206 Inviato Agosto 4, 2012 Che io sappia no, non esiste, anche perchè hostare costa e quindi la vedo abbastanza impossibile come cosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goalwer 1 Inviato Agosto 6, 2012 Si,esiste. Contatta Kinight Leo(se non erro è lui che fa la cosa). Se sono liberi ti può mettere a disposizione un server gratuito dedicato(naturalmente non sarà come quelli a pagamento ma sempre meglio di niente) Grazie lo contattero!!! :) :) :) :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goalwer 1 Inviato Agosto 9, 2012 Howl il nome che mi hai dato è sbagliato almeno credo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goalwer 1 Inviato Agosto 9, 2012 Si,esiste. Contatta Kinight Leo(se non erro è lui che fa la cosa). Se sono liberi ti può mettere a disposizione un server gratuito dedicato(naturalmente non sarà come quelli a pagamento ma sempre meglio di niente) mi sa che hai sbagliato nome mi puoi dare quello giusto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 9, 2012 KnightLeo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goalwer 1 Inviato Agosto 9, 2012 helpppppppppppp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goalwer 1 Inviato Agosto 9, 2012 http://minecraftital...8055-knightleo/ E lui....solo che ora è in vacanza,quindi devi aspettare un pò ma gli ho chiesto e mi ha risposto che bisogna comprarlo o usare hamachi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goalwer 1 Inviato Agosto 9, 2012 ok grazie mille per l'aiuto che mi date!! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goalwer 1 Inviato Agosto 9, 2012 Ecco qua,questo era il topic,poi capisci perchè ora non lo fa più : http://minecraftital...rvizio +hosting Non credo ne esistano altri di hosting del genere... ok grazie :( :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti