Barbablu 2 Inviato Agosto 4, 2012 Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Spero di trovarmi bene con voi! Byeee ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Agosto 4, 2012 Buongiorgio e benveniubbo (è un modo SCHERZOSO che usiamo noi del forum, non te la prendere ;)) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Agosto 4, 2012 Benveniubbo (scherzo ) :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 4, 2012 uelcom Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Agosto 4, 2012 Willkommen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIS 9 Inviato Agosto 4, 2012 uelcom Cioè ma tu dai i fiori a tutti? E io che mi credevo l'UNICO. Vado a disperarmi in un angolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 4, 2012 Buongiorno anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 4, 2012 Cioè ma tu dai i fiori a tutti? E io che mi credevo l'UNICO. Vado a disperarmi in un angolo non è come pensi! D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Agosto 4, 2012 non è come pensi! D: *Me va a prendere i popcorn per godersi la scena finale del film "Il gattino mi tradisce"* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIS 9 Inviato Agosto 4, 2012 non è come pensi! D: ADDIOOO! *scena strappalacrime* *Me va a prendere i popcorn per godersi la scena finale del film "Il gattino mi tradisce"* Voto al film? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Agosto 4, 2012 Voto al film? D: 10/10!!! Ho pianto moltissimo, soprattutto quando glass ti ha lasciato/a dopo aver fatto l'amo...EHMEHM Film favoloso andrá a ruba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 4, 2012 Benveniubbo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 4, 2012 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbablu 2 Inviato Agosto 4, 2012 Non vi preoccupate, non me la prendo per un "niubbo", anche se lo sono un po' su minecraft ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 4, 2012 Ciao e benvenuto ^^ Se vuoi un wall figo su Minecraft garda la mia firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ezechiele 25:17 56 Inviato Agosto 10, 2012 Benvenuto :D! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti