BlazerCraft 64 Inviato Agosto 4, 2012 Vorrei giocare in team ai server hunger games per i cracked Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 4, 2012 Vorrei giocare in team ai server hunger games per i cracked Gli Hunger Games sono per utenti Premium di Minecraft ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Agosto 4, 2012 Non per forza, guarda quelli di Sphx Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 4, 2012 Non per forza, guarda quelli di Sphx Ok ma i migliori sono per Premium ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 4, 2012 Ok ma i migliori sono per Premium ._. Certo quelli con i pacchetti premium Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 4, 2012 Certo quelli con i pacchetti premium Si vabbè apparte quelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 4, 2012 Gli Hunger Games sono per utenti Premium di Minecraft ._. non tutti, e non c'è neanche molta differenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pego_ 4 Inviato Agosto 5, 2012 Io comunque ci sto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Agosto 5, 2012 Gli sphx tirano delle laggate da 5k di ping o_o sono anche morto per il lag oggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti