Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jokeritaliano98

[Adv]Escape To The Death-1 Capitolo(L'inizio Di Tutto)[+200 Download & + 500 Visite...grazie!]

Recommended Posts

ciao a tutti ragzzi,oggi mi presento con la mia prima custom map (quella che ieri ho pubblicato era un minigioco.LA custom map si divide in tre capitoli:questo è il primo.Voorei tenerci a dire che ho incentrato il primo capitolo sulla storia e non su altre costruzioni.Spero che vi piaccia.ESISTE IL PUNTEGGIO,LE ZUCCHE

STORIA: Ti ritrovi in una casa abbandonata :non sai come ci sei arrivato ne cosa è successo prima,anzi vagamente ti ricordi di un incendio.Ad un cero punto una voce raccapriciante e senza provenienza inizia a parlarti .Cosa succedera ? Di chi è la voce?

REGLOE:le ho scritte nello spawn

ATTENZIONE:QUESTA CUSTOM MAP DEVE ESSERE GIOCATA SOLO SE SI HA LA 1.3!

DAWNLOAD:http://www.mediafire...czac06g3ergm5nu

Minatore di ferro a trovato 43 zucche 1°posto

Dii quante zucche hai trovato è aggiudicati un posto!!!

segnalate i bug e ditemi che ne

pensate,postate il punteggio e

divertitevi

CREAZIONE DEL SECONDO CAPITOLO IN CORSO...ATTENDERE

DOWNLOAD:226

SCRRENSHHOT: wHOD8h.png?1HElx6h.png?1kF1lnh.png?10IGbFh.png?1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa Carina Per quel poco che si è visto. Forse per giudicare è un po' presto è meglio vedere la mappa completa!!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa Carina Per quel poco che si è visto. Forse per giudicare è un po' presto è meglio vedere la mappa completa!!! ;)

OK...aspetterò...intanto grazie di aver commentato...sto gia preparando la seconda mappa della serie... però ci vorra tempo perchè sto veramente facendo molti parkour...e anche indovinelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovate 43 zucche +1 anche se trovare la lana grigia al checkpoint è troppo difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.