Ulquiorra 27 Inviato Agosto 4, 2012 Io ho trovato questa oggi cancellando un mondo... poi ho aggiunto la meme XD. Provare per credere... postate anche voi le stupidaggini che trovate! (quelle vere con screen vostro) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 4, 2012 che simpaticoni <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Agosto 4, 2012 C'è sempre stato nella versione in inglese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ulquiorra 27 Inviato Agosto 4, 2012 mai notato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Agosto 4, 2012 mai notato... Io ne sono sicuro, c'è da (quasi) sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMat287 206 Inviato Agosto 4, 2012 C'è da prima della 1.1, in inglese, e dalla 1.1 in italiano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jol 90 Inviato Agosto 4, 2012 Io ne sono sicuro, c'è da (quasi) sempre. Mai visto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ulquiorra 27 Inviato Agosto 4, 2012 C'è da quasi sempre, e quoto Miluro, c'è da quasi sempre vabbhè non lo avevo notato XD cmq giammix ti ho votato nella "Guerra" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanScaldatello 3 Inviato Agosto 4, 2012 io l'ho notato poco dopo aver iniziato a giocare a minecraft, ovviamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 4, 2012 C'è sempre stato nella versione in inglese quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti