Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JdiJack

Ciao A Tutti Primo Problema

Recommended Posts

Ciao a tutti, ieri ho scoperto questo gioco e ci ho giocato 5 ore di fila mi piace molto ho fatto la campagna survival bellissimo ma adesso voglio giocare con altre persone, ho capito che per farlo devo entrare in server di altre persone, ho la versione kraccata credo, perchè non ho pagato nulla l'ho scaricata tramite un video su youtube.

Il punto è questo non ho ben capito dove reperire i parametri di accesso ai server:

Ho provato prima con Hamaci tutto ok però non ho capito dove reperire le password per i server.

Poi ho letto in giro che non serve obbligatoriamente Hamaci ma basta inserire direttamente su Minecraft l'indirizzo del server ma tutte le volte mi da errori del tipo :

Outdate Serve

oppure

Can't reach Server

Connection timed out: connect

Come devo fare raga aiutate è tutto il giorno che ci provo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per giocare nella maggior parte dei server devi aver comprato il gioco.

E dato che qua è giustamente vietato parlare dei giochi cracked, specialmente minecraft, o problemi legati ad essi chiudo.

E scatta il warn perchè almeno le regole potevi leggerle prima di creare topic nella sezione sbagliata poi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.